Diverse le voci sulla partecipazione della figlia d’arte alla prossima edizione del GF: fra chi parla di accordo saltato e chi, invece, ipotizza che possa non entrare da sola, piovono critiche per il ricorso alla chirurgia estetica
Giorni indubbiamente tormentati per Alfonso Signorini, che a pochi giorni dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in onda a partire dal 13 settembre, si ritrova costretto a fare tiro alla fune con alcuni dei papabili concorrenti.
Vari, effettivamente, i nomi ancora in ballo.
Fra questi uno dei nomi più “caldi” è quello di Jasmine Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso.
Il giornalista e conduttore sembra stia infatti corteggiando da mesi la bella figlia d’arte, attraverso una trattativa lunga quanto impegnativa.
LEGGI ANCHE => GF Vip 6, Jasmine Carrisi ruba il posto ad un’altra figlia d’arte
Jasmine Carrisi al GF Vip o no? Tutte le ipotesi
La giovane artista era data quasi oramai per certo, ma stando ad una indiscrezione lanciata da Novella 2000 la figlia di Albano avrebbe dato forfait.
Come ha riportato Armando Sanchez in famiglia si parla di una Jasmine maggiormente propensa per il no.
Ma se quest’ultima sembra essere l’ipotesi maggiormente probabile, va tuttavia specificato come non sia l’unica.
Secondo Riccardo Signoretti, direttore di Settimanale Nuovo e Nuovo TV, non si può escludere che Signorini abbia in realtà fatto il colpaccio riuscendo a portare nella casa non solo Jasmine Carrisi, ma anche sua madre Loredana Lecciso, con la quale è legatissima.
LEGGI ANCHE => Jasmine Carrisi, spunta l’indiscrezione bomba: dove potremmo vederla da settembre
“E chissà se, dopo un programma con il padre, stavolta non faccia il reality in coppia con sua madre Loredana”, si legge sulla rivista, lasciando dunque aperta tale ipotesi.
Jasmine Carrisi rifatta? Tutta la verità
Mentre corrono veloci le voci sugli accordi e le trattative per il GF Vip, Jasmine Carrisi finisce al centro di una polemica sul web, e non riguardo la sua carriera.
La figlia di Albano in questi giorni è stata infatti accusata di essersi rifatta.
Una voce, questa, che la Carrisi non ha per nulla smentito, anzi: ha riconosciuto di aver ricorso alla chirurgia estetica ma solo per rifarsi le labbra:
“Sono tutta naturale tranne le labbra“
ha detto l’artista in alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram.
La piccola Carrisi si è poi rivolta ai suoi follower per lanciare loro un appello:
“Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi”.