Sono momenti molto difficili per Sharon Stone, che ha reso pubblica una vicenda familiare molto dolorosa.
La famosissima attrice hollywoodiana ha infatti pubblicato una foto del suo nipotino, ricoverato e intubato, e ha chiesto a tutti i suoi follower di pregare per lui affinché possa guarire e tornare presto dai suoi cari.
“Il mio nipotino e figlioccio River Stone è stato trovato nella culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Ora serve un miracolo”, ha scritto Sharon Stone nel suo post pubblicato su Instagram.
Come riportato anche da TgCom 24, il piccolo è il figlio di Patrick, fratello minore dell’attrice protagonista di Basic Instinct, e di sua moglie Tasha. Non ci sono molte notizie su di loro, dato che Patrick e Tasha hanno sempre preferito restare lontani dai riflettori.
LEGGI ANCHE => L’icona di Hollywood e la t-shirt autocelebrativa: che bomba a 63 anni!
Proprio Sharon Stone aveva voluto condividere con i suoi fan la gioia per la nascita del nipotino. Stavolta il post dell’attrice è invece una richiesta di aiuto per il piccolo River Stone.
La solidarietà di Sharon Osbourne: “Dio lo benedica”
Tra i primi commenti al post pubblicato da Sharon Stone – che ha già ottenuto oltre 181.000 like, ndr – spicca quello di Sharon Osbourne, produttrice discografica e volto noto della tv britannica, nonché moglie del leader dei Black Sabbath, Ozzy Osbourne.
LEGGI ANCHE => “Attrice sopravvalutata”: Hollywood dissing – chi sono le protagoniste?
“Dio lo benedica inviando tanto, amore e preghiere”, ha scritto Sharon Osbourne, mentre la modella e attrice australiana Ruby Rose ha scritto di pregare per River e per “tutta la sua famiglia”.
“Mi dispiace così tanto. Possa la sua guarigione essere facile e veloce. Mando tanto amore”, ha invece commentato la modella russa Olga Fonda.