La top model Heidi Klum ha vissuto un momento di forte imbarazzo durante un recente episodio del talent show America’s Got Talent.
La supermodella e conduttrice televisiva tedesca era alle prese con un selfie assieme ai colleghi giudici Howie Mandel e Sofia Vergara. La 48enne – che indossava un miniabito con piume arancioni – si è piegata un attimo in avanti, mostrando inconsapevolmente il suo lato B al pubblico in studio.
LEGGI ANCHE => Da senzatetto a lauti incassi mensili: la storia di una sexy modella di OnlyFans
E’ stato proprio un membro del pubblico a condividere il filmato su TikTok, dove si vede chiaramente il posteriore di Heidi Klum che sporge dal miniabito.
Nonostante il grande imbarazzo, la supermodella ha preso tutto con filosofia e ha deciso di buttarla sul ridere, arrivando addirittura a condividere lei stessa il video sulla sua bacheca Instagram.
Heidi Klum scherza su Instagram: “Mai piegarsi con una gonna corta”
“Nota per me stessa… non piegarti con una gonna corta”, si legge nella didascalia del post, a dimostrazione di come Heidi Klum non perda il suo proverbiale buonumore nemmeno in questi casi.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE => Chi è Leyna Bloom, la modella trans che ha guadagnato la prima pagina di Sports Illustrated?
La conduttrice tedesca ha disattivato i commenti e i Mi piace ma il post è stato comunque visualizzato da 700.000 persone (Heidi Klum vanta oltre 8,4 milioni di follower, ndr).
Come riporta anche il Daily Star, su TikTok sono molti i commenti che fanno riferimento al momento imbarazzante che ha visto protagonista la top model. “Bravo il cameraman”, ha scherzato un utente, mentre un altro ha scritto: “Tutti in prima fila!”.
Heidi è stata giudice del talent show America’s Got Talent negli ultimi sette anni ed è attualmente impegnata nella sedicesima serie dello show.