La relazione tra Kanye West e Irina Shayk sarebbe già giunta al capolinea.
E’ quanto riportato da “Blitz quotidiano”, che riprende quanto confermato da US Weekly.
Secondo quanto affermato dalla testata statunitense, infatti, il rapper e la top model avrebbero già rotto dopo appena due mesi di frequentazione: la relazione tra i due non sarebbe mai stata seria, sempre stando a quanto riportato da US Weekly.
LEGGI ANCHE => “Ca**ate”: Eros Ramazzotti smentisce l’ennesimo flirt attribuitogli
Kanye West aveva divorziato da Kim Kardashian lo scorso febbraio e Irina Shayk è stata la sua prima “fiamma” dopo la separazione. Già alla fine del mese di maggio erano cominciati a circolare molti rumors su una loro frequentazione: poco dopo il rapper e la top model sono stati paparazzati in Costa Azzurra, dove si trovavano per festeggiare il compleanno di Kanye West.
I fan speravano potesse essere l’inizio di una relazione stabile e duratura, ma è accaduto l’esatto contrario: tra Kanye West e Irina Shayk non è stata altro che un’avventura estiva.
Kanye West e Irina Shayk hanno deciso di rimanere amici
Nonostante una fine così rapida, sembra che i due si siano lasciati senza rancore. Anzi, stando a quanto affermato da US Weekly il rapper e Irina avrebbero mantenuto buoni rapporti.
LEGGI ANCHE => “Non ti vergogni?”: accuse gravissime ad Elisabetta Gregoraci (legate ad un flirt smentito)
“Kanye è stato impegnato a lavorare e passare il tempo con i suoi figli – spiega la testata USA – Questo è il suo obiettivo. Non ha tempo per uscire adesso. Tuttavia, trova Irina fantastica. Rimangono amici”.
La fine di questo breve flirt non sembra riavvicinare Kanye West a Kim Kardashian. Tra i due procede la separazione in un clima molto disteso, anche per non far pesare la cosa ai 4 figli.