Da bello e condannato a bello e dannato il passo è breve. Lo sa benissimo Stephen Perry, 29 anni, che, condananto a una pena di tre anni in carcere per spaccio di stupefacenti, si ritrova ad essere l’oggetto del desiderio di tutti coloro che sono state affascinati dalle sue foto segnaletiche.
Stephen Perry ha attirato l’attenzione di troppa gente. La prima volta, la sua ‘visibilità’ gli si è ritorta contro, al netto di un arresto per possesso, per una quantità del valore di 500 mila sterline, e spaccio di erba; ma la seconda volta, conseguente la prima, sembra che ad aver attirato l’attenzione non siano le sue gesta criminali, ma la sua bellezza ‘fuori dalla norma’.
Dopo mesi si investigazione, la polizia di Derbyshire, ha arrestato i membri di una band albanese che aveva preso possesso nelle zone di Doncaster, Mansfield, Nottingham, King’s Lynn, Birmingham, 6 uomini, tra cui Stephen Perry.
Se all’annuncio della cattura, molti ringraziano gli agenti per il lavoro svolto, molti altri si soffermano sulla foto segnaletica del giovane e ne apprezzano l’estetica del viso.
Ecco il tenore di alcuni commenti:
Una donna ha scritto: “Come posso ottenere un permesso da visitatore per Stephen? Chiedo per un amica… ”
Un’altra aggiunge: “Stephen non ha fatto nulla, è tutta colpa mia. Per favore rilasciatelo”.
E un’altra cerca di coniugare lo sconto della pena con la bellezza del giovane: “Se non c’è posto in prigione, Stephen può stare da me“.
Non è la prima volta che un lestofante finisce tra le pagine di cronaca per la sua bellezza, piuttosto che per i crimini commessi.
Il caso più famoso è senza dubbio quello di Jeremy Meeks, l’uomo conosciuto come ‘ladro più sexy del pianeta’, grazie ai suoi occhi azzurri che esaltano la carnagione olivastra e delle labbra carnose.
La sua prestanza fisica e i suoi lineamenti da angelo hanno creato una vera e propria leggenda e, se si cerca nel web, ci sono migliaia di articoli dedicati al cambio vita dell’uomo, da ladro a modello.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…