Si è affidata ad un post su Twitter per raccontare lo spiacevole episodio che le è accaduto.
Sara Vanni è una delle tre componenti del gruppo “Le Sibille” che da giorni continuano a stupire nel programma “Reazione a Catena”, condotto da Marco Liorni su Rai Uno. Le tre ragazze, tra cui anche Sara Vanni, sono tutte insegnanti e stanno sfoderando performance strepitose puntata dopo puntata, che le consentono di rimanere imbattute.
LEGGI ANCHE => La Germania e la partita per i diritti LGBTQ+: ma la Uefa si mette in mezzo
Tuttavia, la felicità per questi risultati è stata smorzata da quanto accaduto proprio a Sara Vanni, che lei stessa ha voluto rendere pubblico sul social dei “cinguettii”. La giovane docente è arrivata addirittura a ricevere insulti e minacce via social, che hanno preso di mira anche la sua famiglia.
“A causa delle minacce ricevute nei miei confronti, della mia famiglia e dei miei amici ho esposto una querela verso alcuni profili – ha scritto Sara Vanni su Twitter – Questa sera non commenterò sui social Reazione a catena che, ricordiamo è un gioco e quello doveva restare”.
LEGGI ANCHE => Referendum LGBT+ in Ungheria, la presa di posizione di Lewis Hamilton nella settimana del GP
Ma cosa ha fatto scatenare tutto questo odio social nei confronti della concorrente di “Reazione a Catena”? A quanto pare, Sara Vanni sarebbe stata insultata a causa del suo orientamento sessuale, in quanto membro della comunità LGBT. “In tutto questo sono stata insultata e minacciata anche per il mio orientamento sessuale – ha tenuto a precisare l’insegnante – Se la legge Zan fosse stata approvata, avrebbe costituito un’aggravante”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…