Secondo la biografa reale Camilla Tominey, che già nei giorni scorsi aveva parlato circa il libro di memorie del Principe Harry, la Famiglia Reale avrebbe commesso un grave errore nei confronti di Meghan Markle.
L’errore sarebbe stato quello di non presentare Meghan ai giornalisti reali dopo il suo fidanzamento con il Principe Harry nel 2017.
Ma andiamo con ordine e capiamo esattamente perché.
Leggi anche -> I messaggi segreti di William e Kate ad Harry Meghan: le parole del biografo reale
L’errore della famiglia reale con Meghan e l’esempio legato a Camilla
La Tominey, in un articolo sul ‘The Telegraph‘ ha affermato che se Meghan avesse incontrato gli esperti reali, allo stesso modo in cui era avvenuto per l’altra “consorte reale” Kate Middleton, i rapporti con i Reali sarebbero stati diversi, sicuramente più tranquilli.
Il pensiero della Tominey, poi, si è rivolto a Camilla Parker-Balls, duchessa di Cornovaglia, che negli anni ’90 era odiata dalla stampa (anche per il noto dualismo con la compianta Lady Diana) ma che ora ha instaurato un ottimo rapporto con gli esperti reali.
La Tominey ha scritto un articolo sulla moglie del Principe Carlo proprio nel fine settimana: “In questo articolo ho riportato come un ex aiutante ha commentato quanto a Camilla sia piaciuto parlare con gli esperti“. Ed ha poi sottolineato come il trattamento subito da Camilla da parte dei media fa sembrare una passeggiata quello che stanno subendo i Sussex (sebbene i tabloid prendano discretamente di petto Meghan e Harry, sempre al centro dei gossip reali).
Intanto Meghan e Kate…
Nel frattempo Meghan e Kate sembra si stiano riavvicinando, nonostante la stampa le abbia sempre dipinte come Yin e Yang.
Secondo alcune voci la Duchessa del Sussex avrebbe contattato la cognata per una collaborazione a un progetto Netflix.
LEGGI ANCHE => Harry e Meghan puntano al grande schermo: cosa sappiamo della nuova “impresa” dei Sussex (e che collaborazione!)
Una fonte interna ha dichiarato: “Meghan ha contattato Kate parlandole di una collaborazione per un documentario su Netflix, che metta in risalto e in mostra il lavoro di beneficenza di Kate“.
La stessa fonte ha inoltre dichiarato che le due cognate si sentirebbero molto più spesso “e stanno andando molto d’accordo”.
Che ci sia una riappacificazione all’orizzonte (e magari quindi anche tra i due fratelli)? Non resta che rimanere in attesa di nuovi sviluppi.
Ma non ci sono solo nuvole all’orizzonte di Meghan e Harry.