Tyson Fury, campione di pugilato britannico, ha raccontato in un’intervista il terrore provato quando sua figlia è morta per 3 minuti.
Il campione di pugilato John Tyson Fury ha raccontato ai suoi fan il dramma familiare che ha vissuto qualche giorno fa quando la moglie ha partorito la piccola Athena. La bimba è stata portata immediatamente dopo il parto nella terapia intensiva, per via di alcune problematiche respiratorie. Poco dopo il suo cuore ha smesso di battere e la piccola è rimasta priva di vita per 3 interminabili minuti, prima che i medici dell’Alder Hey Hospital di Liverpool fossero in grado di farle riprendere il battito.
La bimba è nata domenica pomeriggio, ma le sue condizioni di salute sono state stabilizzate solamente lunedì. Il campione è riuscito a vedere la figlia solamente martedì per via delle restrizioni dovute al Covid-19. Nel frattempo veniva aggiornato costantemente su quello che accadeva ed ha provato ore di terrore quando ha scoperto che Athena stava rischiando la vita. Solo dopo che è riuscito a tenerla in braccio Tyson è riuscito a tranquillizzarsi ed ha provato un senso di forte gratitudine per i medici che l’hanno salvata.
Leggi anche ->Morire (letteralmente) di caldo: la temperatura di bulbo umido preoccupa
Raggiunto dal giornale sportivo ‘BT Sport‘, Tyson ha voluto subito parlare della propria gratitudine per i medici che hanno salvato la figlia: “Siamo giunti al lato positivo grazie alla professionalità dei medici dell’Alder Hey Hospital di Liverpool. Sono stati semplicemente fantastici e di fatto hanno salvato una vita perché tecnicamente è morta per tre minuti e loro l’hanno riportata indietro”.
Leggi anche ->Da stuntman a regista, una vita per il cinema: muore ad 83 anni Don Jones
Il campione e la moglie Paris hanno voluto dimostrare la propria riconoscenza ai medici creando una raccolta fondi per l’Alder Hey Family Trust. Grazie alla loro influenza lo sportivo e la compagna hanno raccolto oltre 34 mila sterline e il loro obbiettivo è di arrivare fino alle 50mila. Tornando a parlare di quanto successo in ospedale, John ha concluso dicendo: “E’ stato un miracolo, ma quei dottori sono capaci di fare dei miracoli”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…