Una moglie ha scoperto che l’uomo che aveva sposato aveva una vita segreta da molti anni.
Tom McCabe, 51 anni, era sposato già da 15 anni quando è convolato a nozze con la sua seconda moglie, nel 2010. I sospetti della sua seconda compagna risalgono al 2016, dopo aver visto alcune foto che suggerivano come McCabe avesse avuto un figlio con un’altra donna.
LEGGI ANCHE => Muore al suo stesso matrimonio: il fidanzato si sposa con la sorella
Da quel momento in poi, la moglie di Tom McCabe ha cominciato ad indagare più a fondo, scoprendo tutto sull’uomo che aveva sposato. L’uomo, di origini irlandesi, ha infatti una figlia di 23 anni, avuta dalla sua precedente relazione con Bridget O’Connell McCabe. Inoltre, l’uomo è stato anche il patrigno di suo figlio, che ora ha 29 anni.
Come riporta il Mirror, pur ammettendo la bigamia, il 51enne continua a sostenere che la sua prima moglie gli avrebbe detto che ormai “erano divorziati”.
“La sua nuova moglie ha iniziato a inviare messaggi ai miei figli – ha raccontato Bridget – Mi dicevano che continuava a fare loro domande su Tom. Un giorno le ho mandato un messaggio. Ha detto che era sposata con lui e io le ho detto che la cosa era molto strana, perché purtroppo sono ancora sposata con lui”.
“Il motivo per cui non ho ancora divorziato da Tom è perché non volevo vederlo di nuovo. Non gli ho detto che eravamo divorziati, sta mentendo – ha aggiunto l’ex compagna del 51enne – Non mi interessa davvero chi sposerà perché non lo vedo da circa 12 anni, ma chiunque sia quest’altra donna, non se lo merita”.
LEGGI ANCHE => 40 anni dopo il matrimonio emerge un nuovo dettaglio: Lady D a disagio per una scelta di Carlo
McCabe aveva sposato Bridget nel Kent nell’agosto 1995, ma nel 2004 si erano separati. La compagna e i suoi figli sono rimasti in Irlanda. L’uomo ha poi incontrato la seconda moglie Maria Guillen Garcia nel novembre 2009 e l’ha sposata al Wood Green Civic Centre, a nord di Londra, nell’agosto 2010.
“Mi ha detto che sono stati insieme per 14 anni, aggiungendo che non si erano mai sposati e che non avevano avuto figli – ha detto al Mirror la signora Garcia – Ma sapevo che qualcosa non andava perché Bridget aveva il suo cognome. Ho visto una foto della figlia: mi ha detto che era sua nipote, ma gli assomigliava molto”. Il secondo matrimonio è stato pertanto annullato.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…