Stando a quanto sostenuto da un esperto reale, Harry sarebbe cambiato radicalmente a causa della “forza dominante” esercitata da sua moglie, Meghan Markle.
Come ricorda anche il Daily Star, Harry e Meghan hanno annunciato l’8 gennaio dello scorso anno che avrebbero rinunciato ai loro ruoli all’interno della Famiglia Reale in seguito ai colloqui avuti a Sandringham con il principe Carlo, il principe William e la Regina Elisabetta II.
Da quel momento in poi, il Duca e la Duchessa del Sussex si sono trasferiti in California assieme al loro primogenito, Archie. Negli Stati Uniti è poi nata la loro seconda figlia, Lilibet Diana.
LEGGI ANCHE => Le parole di Harry a Meghan durante il fidanzamento reale: occhio al labiale!
Una decisione dovuta al fatto che Harry si sentiva “intrappolato” entro i confini della vita reale, come ha rivelato proprio il principe nell’intervista bomba rilasciata ad Oprah Winfrey nel marzo di quest’anno.
L’esperto reale Richard Fitzwilliams ha detto al Daily Star che è stata proprio Meghan la figura che ha aiutato Harry a lasciarsi alle spalle la sua vita precedente.
“Non c’è dubbio che Meghan sia stata la forza dominante nello straordinario e per molti angosciante modo in cui Harry è cambiato – ha detto Fitzwilliams – Non c’è dubbio che il suo atteggiamento nei confronti della sua vita precedente, in cui si sentiva intrappolato e considera intrappolati altri alti reali, è cambiato oltre ogni aspettativa”.
Nell’intervista a Oprah, Harry ha affermato di avere “compassione” per il principe Carlo e per suo fratello, il principe William, “che non può sfuggire”.
LEGGI ANCHE => I messaggi segreti di William e Kate ad Harry Meghan: le parole del biografo reale
Quando gli è stato chiesto se si sarebbe staccato anche senza Meghan, Harry ha risposto di no. “Non ne sarei stato in grado, perché anch’io ero in trappola – le parole del principe – Non vedevo una via d’uscita. Ero in trappola, ma non sapevo di essere in trappola”.
La famiglia reale non ha risposto alle affermazioni fatte da Harry durante l’intervista con Oprah: secondo Fitzwilliams, i reali non riserveranno alcuna replica nemmeno in occasione dell’uscita delle prossime memorie di Harry. Il libro, scritto dal ghostwriter J. R. Moehringerset, verrà pubblicato alla fine del 2022.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…