Lo si era evinto già nella foto che il portiere della Nazionale Gigio Donnarumma aveva postato sul suo profilo Instagram: Berlusconi sembra più calato nel ruolo di nonno, tanto più ora che i nipotini sono arrivati al numero 13.
Visualizza questo post su Instagram
Berlusconi di nuovo nonno
L’arrivo di un nipotino in casa Berlusconi non è certo una novità, eppure è sempre un evento lieto. Il cavaliere da il benvenuto al tredicesimo nipote, il figlio di Luigi, ultimogenito del ex premier, e della moglie Federica Fumagalli.
Galeotta fu la Bocconi per i due che si sono messi assieme dieci anni fa, mentre lui frequentava la facoltà di economia e lei di giurisprudenze. Le nozze sono arrivate però soltanto il 7 ottobre scorso alla presenza di pochi famigliari e qualche amico intimo nella basilica di Sant’Ambrogio (Milano, ovviamente!).
Non solo neo sposini, anche neo genitori: per i due infatti il neonato è il primo figlio, il cui nome non poteva che essere un omaggio a Berlusconi: quindi congratulazioni ai genitori e benvenuto al mondo Emanuele Silvio.
Una scatenata dozzina (+ 1)
Tredici nipoti per Silvio Berlusconi: praticamente una squadra di calcio completa più due riserve (e chissà se dopo il Monza potrebbe essere un nuovo progetto calcistico).
Ma chi sono i pargoli che rallegrano le giornate dell’ex premier?
Il cavaliere ha cinque figli, Marina e Pier Silvio, avuti dalla prima moglie Elvira Lucia Dall’Oglio, e Barbara, Eleonora e Luigi, concepiti con Veronica Lario, prima del divorzio plurimilionario. Non stupisce allora il numero dei nipoti.
Il primo a rendere nonno Berlusconi è stato Pier Silvio, adesso impegnato con Silvia Toffanin, con la modella Emanuela Mussidda che ha dato alla luce la piccola Lucrezia Vittoria. Con la Toffanin invece la famiglia si è allargata di un altro nipote e un’altra nipotina, il piccolo Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
Poi è stata Marina, nel 2002 e nel 2004, ad allargare la famiglia con i figli Gabriele e Silvio.
Eleonora invece l’ha reso nonno nel 2013 con la nascita di Riccardo, avuto dal modello inglese Guy Binns, e nel 2016 con Flora, stesso padre.
Per ultima, ma non per importanza, Barbara Berlusconi che ha già regalato al padre la gioia di 4 figli, più un altro in arrivo (sì, presto bisognerà aggiornare il numero a 14): Edoardo e Alessandro, nati da Giorgio Valaguzza, e Francesco Amos e Leone, avuti con Lorenzo Guerrieri.
Visualizza questo post su Instagram