Anche i Maneskin lanciano un appello a vaccinarsi, prendendo di mira coloro che sono contrari alla somministrazione del siero anti-Covid.
La rock band italiana, vincitrice prima del Festival di Sanremo di quest’anno e poi dell’Eurovision Song Contest, hanno chiaramente detto di essere dalla parte di tutti quelli che hanno deciso di farsi vaccinare, perché “non farlo sarebbe da pazzi”.
LEGGI ANCHE => Maneskin big in Russia: “La popolarità di un gruppo così scioccante dice molto…”
Quando Luca Dondoni del quotidiano “La Stampa” chiede alla rock band un parere sulle manifestazioni anti-Green Pass e sui no vax, la risposta dei Maneskin è fin troppo chiara.
“Cosa diremmo ad un no vax? “Ripijate”, torna te stesso in romanesco. Noi siamo per la sanità mentale delle persone ed esser contrari a qualcosa senza nessun fondamento scientifico mi sembra da pazzi”, le parole dei Maneskin, che poi rincarano la dose.
“Essere contrari al vaccino fa il paio con chi pensa che la terra sia piatta – afferma la band senza giri di parole – Siamo felici se il progresso e le soluzioni che possono permettere una ripresa ci daranno modo di ricominciare in sicurezza”.
LEGGI ANCHE => “Voleva i vaccini obbligatori, adesso fa la no vax”: la Boschi contro la Meloni (ma è davvero contraria?)
Durante l’intervista c’è stato il tempo anche per parlare del recente successo della Nazionale Italiana di calcio agli Europei, con l’emozionante vittoria ai rigori contro l’Inghilterra a Wembley. La rock band è parsa “snobbare” il trionfo azzurro (almeno sui social), ma sono loro stessi a precisare che non è affatto così.
“A parte che decidiamo noi cosa postare o meno – dicono i Maneskin al quotidiano ‘La Stampa’ – per quanto riguarda la Nazionale abbiamo fatto una video chiamata con i ragazzi della squadra per congratularci con loro”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…