La figlia di Boris Johnson è stata protagonista di un servizio fotografico in bikini.
Lara Johnson-Wheeler, 28 anni e poco incline finora alle apparizioni pubbliche, ha spiegato che il coraggio per mostrarsi in bikini le è arrivato da Kim Kardashian. Le foto, tutte in bianco e nero, sono state scattate per un’intervista con Tatler, il noto magazine di moda e società.
Lara è la figlia maggiore del Primo Ministro inglese e della sua seconda moglie Marina Wheeler. E’ stata proprio lei a dichiarare di essersi ispirata a Kim Kardashian per affrontare questo servizio fotografico.
LEGGI ANCHE => Riapertura in Inghilterra, dilaga l’euforia: uomo si accampa con la tenda fuori dal pub per accaparrarsi la prima pinta
“L’obiettivo di sembrare ‘grosso’, con una vita molto piccola, è altamente desiderabile”, ha detto Lara, che nelle immagini sfoggia un reggiseno e un paio di mutande abbinate, il tutto indossato sotto un top e una gonna trasparenti.
In un altro scatto, la figlia di Boris Johnson si mostra con una gonna aderente nera e un corsetto abbinato. Sopra, come riporta anche il Mirror, Lara indossa un cardigan corto con un solo bottone allacciato, abbinando il look agli stessi tacchi a spillo.
La 28enne ha ammesso di aver indossato indumenti da modella in passato, ma anche di aver fatto fatica a trovare quelli giusti. “E’ chiaro che ho molto da imparare”, ha detto la giovane.
LEGGI ANCHE => Brexit, drastico calo del commercio britannico con l’Europa: crollo del 41% sulle esportazioni
Nel corso dell’intervista, ha inoltre affermato di aver trovato un paio di prodotti Spanx che l’hanno fatta sentire più “sicura” con dei vestiti che normalmente si sarebbe sentita a disagio ad indossare.
Lara è la più grande dei quattro figli di Boris e Marina, da cui si è separato nel 2018 dopo 25 anni di matrimonio. Gli altri sono Milo, 26 e Theodore, 22 e Cassia, 24.
Boris è anche papà di Wilfred, nato dall’unione con la sua terza moglie Carrie Johnson.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…