La figlia di Boris Johnson è stata protagonista di un servizio fotografico in bikini.
Lara Johnson-Wheeler, 28 anni e poco incline finora alle apparizioni pubbliche, ha spiegato che il coraggio per mostrarsi in bikini le è arrivato da Kim Kardashian. Le foto, tutte in bianco e nero, sono state scattate per un’intervista con Tatler, il noto magazine di moda e società.
Lara è la figlia maggiore del Primo Ministro inglese e della sua seconda moglie Marina Wheeler. E’ stata proprio lei a dichiarare di essersi ispirata a Kim Kardashian per affrontare questo servizio fotografico.
LEGGI ANCHE => Riapertura in Inghilterra, dilaga l’euforia: uomo si accampa con la tenda fuori dal pub per accaparrarsi la prima pinta
“L’obiettivo di sembrare ‘grosso’, con una vita molto piccola, è altamente desiderabile”, ha detto Lara, che nelle immagini sfoggia un reggiseno e un paio di mutande abbinate, il tutto indossato sotto un top e una gonna trasparenti.
In un altro scatto, la figlia di Boris Johnson si mostra con una gonna aderente nera e un corsetto abbinato. Sopra, come riporta anche il Mirror, Lara indossa un cardigan corto con un solo bottone allacciato, abbinando il look agli stessi tacchi a spillo.
Lara è la più grande dei quattro figli di Boris e Marina
La 28enne ha ammesso di aver indossato indumenti da modella in passato, ma anche di aver fatto fatica a trovare quelli giusti. “E’ chiaro che ho molto da imparare”, ha detto la giovane.
LEGGI ANCHE => Brexit, drastico calo del commercio britannico con l’Europa: crollo del 41% sulle esportazioni
Nel corso dell’intervista, ha inoltre affermato di aver trovato un paio di prodotti Spanx che l’hanno fatta sentire più “sicura” con dei vestiti che normalmente si sarebbe sentita a disagio ad indossare.
Lara è la più grande dei quattro figli di Boris e Marina, da cui si è separato nel 2018 dopo 25 anni di matrimonio. Gli altri sono Milo, 26 e Theodore, 22 e Cassia, 24.
Boris è anche papà di Wilfred, nato dall’unione con la sua terza moglie Carrie Johnson.