Stando a quanto riporta il Mirror, il personaggio che uscirà maggiormente con le ossa rotte dalle nuove memorie di Harry sarà suo fratello, il principe William.
La scorsa settimana è stato annunciato che Harry avrebbe rilasciato nel 2022 un resoconto “accurato e completamente veritiero” della sua vita.
L’intervista esplosiva rilasciata da Harry e da sua moglie Meghan Markle a Oprah Winfrey è senza dubbio qualcosa su cui basarsi, ma è probabile che il libro di memorie contenga diverse bombe non ancora “sganciate”, tanto che alcune fonti hanno già fatto presente una certa paura all’interno della Famiglia Reale.
LEGGI ANCHE => Paura tra i Reali per l’annunciato libro in arrivo di Harry. Ma nella Famiglia c’è chi sta con lui…
Il commentatore e biografo reale Ingrid Seward ha affermato che il contenuto del libro potrebbe colpire soprattutto il principe William, specialmente se Harry dirà cose “inappropriate” sui reali.
“William è probabilmente quello che ne uscirà peggio, perché c’è una lite in corso tra William e Harry: se Harry dice cose inappropriate sulla monarchia, di fatto parla male del futuro di suo fratello”, spiega Seward.
Viene aggiornata anche la biografia di Harry e Meghan
Oltre alla chiacchierata con Oprah Winfrey, Harry ha anche accusato i reali di “totale abbandono” nella sua serie di documentari andata in onda su Apple TV. Harry si è anche scagliato contro suo padre, il principe Carlo.
LEGGI ANCHE => I messaggi segreti di William e Kate ad Harry Meghan: le parole del biografo reale
Il libro di memorie di Harry non è l’unico volume che potrebbe includere più rivelazioni sui reali. La biografia di Harry e Meghan, Finding Freedom, viene aggiornata con un nuovo capitolo.
Gli argomenti trattati riguarderanno il “cuore spezzato” della coppia dopo la morte del principe Filippo e racconterà “il viaggio di guarigione emotiva di Meghan dalla perdita di un bambino alla nascita della loro figlia”.