Il principe Harry ha deciso di pubblicare un libro autobiografico l’anno prossimo che sarà seguito da altri tre.
Questa notizia sta facendo preoccupare molto i membri più anziani della famiglia reale (già frattanto scossi dall’intervista a suo tempo rilasciata ad Oprah) mentre inaspettatamente c’è chi ha preso posizione a suo fianco: si tratta delle principesse cugine Beatrice e Eugenie, che hanno cominciato a simpatizzare con il più piccolo dei figli di Carlo e Diana.
Le principesse sostengono il principe Harry: ecco perché
A quanto pare le due cugine sono contente della decisione di Harry di pubblicare un libro autobiografico, perché a loro dette “la sua opinione è stata ascoltata ben di rado”. Così riportano alcune voci, riportate da diversi tabloid (tra cui The Mirror).
LEGGI ANCHE => Lady Diana, un cimelio in vendita: svelato l’incredibile prezzo
In più, un conoscente delle due principesse ha dichiarato: “Loro pensano che le osservazioni presentate da Harry siano state causate perché in passato la sua voce e le sue opinioni sono state ben di rado ascoltate all’interno della Famiglia Reale”. E in effetti, a memoria d’uomo, l’immagine del Principe Harry è sempre stata tormentata, sin da quando da adolescente sono cominciate a circolare le sue foto durante i party che lo mostravano in atteggiamenti ribelli contro la Famiglia Reale.
E le due principesse non sembrano essere contrarie alle sue decisioni di vita, anzi. “Non mi permetterei di dare nessun tipo di avviso a Harry e Meghan, se non quello di essere felici”: ha dichiarato di recente la principessa Eugenie.
Il libro sarà pubblicato nel 2022
Per quanto riguarda i libri autobiografici del Principe Harry, anche loro hanno subito una serie di gossip e pettegolezzi. Si era detto che il Duca di Sussex stesse aspettando la morte della Regina Elisabetta per pubblicarli, perché avrebbero favorito il passaggio da un monarca all’altro e perché avrebbe evitato di dare un dispiacere (l’ennesimo) alla nonna. Eppure, il suo avvocato ha smentito fortemente queste dicerie.
E l’arrivo nelle librerie della sua prima autobiografia è quindi previsto entro la fine del prossimo anno (con la speranza che la Regina sia ancora in vita, per fugare definitivamente le suddette dicerie).