Brutte notizie per i fan di Loredana Bertè: il ‘figlia di… summer tour 2021‘ è purtroppo cancellato a causa di un problema fisico che ha colpito la cantante. A comunicarlo sui canali ufficiali della regina della musica italiana lo staff.
Se si pensa a Loredana Bertè non si può che pensare ad una donna libera, forte, indomita, dal e la voce potente e ruggente e da un carattere che riesce addirittura a surclassare quella voce.
LEGGI ANCHE => “Violentata a 16 anni. Ero l’unica vergine”: il drammatico racconto di Loredana Bertè
Si pensa alla consapevolezza di una donna indipendente che porta i capelli blu e le minigonne e si pensa allo spettacolo mozzafiato che dopo 40 anni di carriera riesce ancora a regalare.
Purtroppo però quest’estate la magia dell’esibizione dal vivo di Loredana Bertè sembra destinata a non ripetersi a casa di un malore fisico che ha colpito la cantante nelle ultime ore. A dare l’annuncio lo staff.
Tutti attendevano il summer tour dopo un periodo di pausa artistica che la cantante si era concessa dato lo stop imposto dall pandemia. Sarebbe dovuta essere l’occasione per tornare a cantare le canzoni che l’hanno resa un mostro sacro della musica italiana, ‘Sei bellissima’ e ‘in alto mare’ per esempio e io nuovi successi che l’hanno riportata sulla cresta dell’onda come ‘Figlia di Loredana’ e il duetto con i Boomdabash, purtroppo però la cantante è costretta a dare forfait per problemi di salute.
LEGGI ANCHE => Il Vaticano non benedice le coppie gay, l’affondo della Bertè: “Continuate a benedire la…
Ecco il messaggio dello staff, diramato sui canali ufficiali della cantante calabrese:
“Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto”. E ancora: “Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…