KSI è un po’ tutto: rapper, Youtuber, boxer professionista occasionalmente, eppure non è un avveduto giocatore finanziario. Pare infatti che dopo un anno di investimenti il giovane sia arrivato a perdere ben 7 milioni di dollari in criptovalute per non essere riuscito a incassare la somma. Ecco i suoi consigli.
Le montagne russe più impervie e più ‘pericolose’ sono decisamente quelle degli investimenti finanziari, soprattutto oggi ai tempi delle criptovalute e dei tweet che possono far precipitare o schizzare alle stelle una moneta in un solo nanosecondo.
Lo sa bene KSI che ha perso 7 milioni di dollari in cripto valute per le oscillazioni del mercato delle cripto.
Il giovane ha un valore di circa 20 milioni, ecco quanto riesce a smuovere con le sue performance, ma 7 milioni sono sempre tanti soldi. Purtroppo però il rapper non ha incassato quando il prezzo delle monete era alle stelle e adesso che la moneta è al suo minimo, 47 mila dollari, ha perso tutto il guadagno di un anno di investimenti.
Eppure, nonostante la perdita, il giovane ha accolto con ‘filosofia’ la perdita e l’ha definita una ‘learning experience’: “Ho investito 2 milioni di sterline in Bitcoin l’anno scorso, verso novembre o dicembre. Ne ho guadagnati 7 ora ho perso tutto. È stato un viaggio completo! Ho dovuto sperimentarlo. Ho dovuto approfondire davvero lo spazio criptografico e adesso lo capisco perfettamente. Fondamentalmente ho sfruttato me stesso e ho esagerato con me stesso, fino al punto in cui ho perso soldi. Sono stato liquidato a causa del crollo di Bitcoin”.
LEGGI ANCHE => “I Bitcoin possono uccidere tutti”: miliardario in criptovalute annega durante una nuotata
Archiviato il successo dell’insuccesso delle sue speculazioni finanziare, “Non ha senso piangere sul latte versato. Sono stato fortunato con i 7 milioni di sterline, ma avrei dovuto essere intelligente, avrei dovuto togliermeli“, KSI ha saggiamente, stavolta sul serio, deciso di dedicarsi nuovamente alla sua musica.
La star multi talentuosa ha appena pubblicato il suo secondo album, ‘All Over The Place’, nella speranza di glissare il successo del suo debutto, ‘Dissimulation’, che ha raggiunto il numero 2 nelle classifiche degli album del Regno Unito lo scorso anno.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…