Dopo la vittoria di Euro2020, alcuni azzurri celebrano traguardi personali importanti: è stato prima il turno di Federico Bernardeschi che, solo dopo 48 ore aver calcato il prato di Wembley, si giurava amore con Veronica Ciardi e adesso tocca a Verratti! Il centrocampista del Psg si sposa, proprio a Parigi, con la modella francese Jessica Aidi.
Visualizza questo post su Instagram
Fortunati nel gioco e fortunati in amore!
Da smentire quel vecchio adagio che voleva la fortuna presente solo in un ambito, amore o nel gioco: per alcuni azzurri questo è un momento d’oro e dopo essere diventati campioni d’Europa, c’è stata anche molto lavoro e bravura oltre che fortuna, stanno anche coronando i loro sogni d’amore con le rispettive compagne.
LEGGI ANCHE => Da eroe dell’Europeo al matrimonio con la ex GF: momenti di puro delirio
Il centrocampista italiano ha scelto Parigi come teatro del suo amore: la cerimonia, civile in quanto Verratti è divorziato, si è tenuta nel municipio di Neuilly, sotto lo sguardo felice di pochi invitati. Ed è proprio il caso di dire ‘pochi, ma buoni!’.
io comunque sono veramente innamorata, sono stupendi ?✨#Verratti pic.twitter.com/vnldVLubZp
— Eleonora??? (@_hayalperestx) July 15, 2021
Tra le sedie del municipio sedevano infatti campioni del calibro di Kylian Mbappé, Ezequiel (El Pocho) Lavezzi, Zlatan Ibrahimovic e Javier Pastore. Purtroppo nulla da fare per Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, grandi amici di Verratti dai tempi del Pescara, che hanno preferito qualche giorno di relax ad Ibiza.
Z. Al matrimonio di Verratti.
PIANGO AHAHAHA pic.twitter.com/CIG9axBuWD— QuelladelCalcio❤? (@quelladelcalcio) July 15, 2021
Nonostante siano le seconde nozze e le limitazioni covid impongono sobrietà, Verratti aveva comunque tenuto a stupire la sua nuova consorte con una proposta principesca a Marraskesh, per dare l’anello alla compagna.
Un amore fulmineo quello per la bellissima Jessica Aidi, che di fatto ha decretato la fine del precedente matrimonio del calciatore: pare infatti che galeotto fu un ristorante di lusso, dove allora la ragazza lavorava come cameriera. Dopo quell’incontro il centrocampista incominciò a frequentare in segreto, ma non dei tabloid, la ragazza, finché Laura Zazzera, l’ex moglie, si è accorta del tradimento, sfogliando le pagine di ‘Chi’.
Chissà se alla fine della favola ci sarà un ‘tutti felici e contenti’.