Dopo averlo visto al Grande Fratello, dopo averlo seguito al fianco del premier Giuseppe Conte, dopo esserci ragguagliati sulla sua vita leggendo il libro ‘il portavoce’, adesso potrebbe essere di nuovo tempo di ‘rivedere e rivivere’ la storia di Rocco Casalino, in un film prodotto dalla casa di produzione Kubla Khan. Chi Interpreterà l’istrionico uomo politico?
LEGGI ANCHE => Rocco Casalino, dichiarazione d’amore per il fidanzato: “E’ una persona meravigliosa”
Cosa c’è di Rocco Casalino che ancora non sappiamo?
La notorietà di Rocco Casalino è legata alla partecipazione nel 2000 del GF, quando arrivò ad un passo dal podio (quarto, proprio dopo Pietro Taricone).
Dopo il GF, entra nella scuderia di Lele Mora, facendo ospitate in tv, prima di dedicarsi al giornalismo per TeleLobardia e per TeleNorba (con Lamberto Sposini).
Dopo quasi un decennio dalla fama però, Rocco si da all’impegno politico, facendosi notare sia da Gianroberto Casaleggio, che da Beppe Grillo. Da lì è una serie di incarichi per il neonato Movimento 5 Stelle, responsabile della comunicazione al Senato della Repubblica e, via via, “portavoce e capocomunicazione” e “coordinatore della comunicazione nazionale, regionale e comunale”, fino al grande ruolo da protagonista nel 2018: portavoce e capo ufficio stampa del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…