Dopo averlo visto al Grande Fratello, dopo averlo seguito al fianco del premier Giuseppe Conte, dopo esserci ragguagliati sulla sua vita leggendo il libro ‘il portavoce’, adesso potrebbe essere di nuovo tempo di ‘rivedere e rivivere’ la storia di Rocco Casalino, in un film prodotto dalla casa di produzione Kubla Khan. Chi Interpreterà l’istrionico uomo politico?
LEGGI ANCHE => Rocco Casalino, dichiarazione d’amore per il fidanzato: “E’ una persona meravigliosa”
Un film su una vita già ‘spettacolare’
Diapositive di una vita
Cosa c’è di Rocco Casalino che ancora non sappiamo?
La notorietà di Rocco Casalino è legata alla partecipazione nel 2000 del GF, quando arrivò ad un passo dal podio (quarto, proprio dopo Pietro Taricone).
Dopo il GF, entra nella scuderia di Lele Mora, facendo ospitate in tv, prima di dedicarsi al giornalismo per TeleLobardia e per TeleNorba (con Lamberto Sposini).
Dopo quasi un decennio dalla fama però, Rocco si da all’impegno politico, facendosi notare sia da Gianroberto Casaleggio, che da Beppe Grillo. Da lì è una serie di incarichi per il neonato Movimento 5 Stelle, responsabile della comunicazione al Senato della Repubblica e, via via, “portavoce e capocomunicazione” e “coordinatore della comunicazione nazionale, regionale e comunale”, fino al grande ruolo da protagonista nel 2018: portavoce e capo ufficio stampa del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte.