Silvio Berlusconi ha avuto diversi problemi di salute negli ultimi mesi, la foto pubblicata e poi rimossa dalla fidanzata ha generato timori sul suo stato.
Circa un mese e mezzo fa Silvio Berlusconi è stato ricoverato al San Raffaele di Milano per complicanze legate all’infezione da Covid e per una gastroenterite. In quel periodo si è vociferato che le condizioni di salute del leader di Forza Italia fossero gravi, ma il 2 giugno è stato lui stesso a smentire le voci, spiegando a ‘Il Giornale‘ che la sua salute stava gradualmente migliorando. Il 20 giugno, invece, parlando delle assenze ai processi che lo vedono imputato ha dichiarato:
“Sono ancora in campo e intendo rimanerci nonostante tutto quello che mi è successo in questi anni, nonostante le tante inchieste giudiziarie infondate”.
Aggiungendo qualche giorno dopo, in occasione della presentazione della campagna elettorale di Forza Italia per il Comune di Milano, che era dispiaciuto di non aver potuto presenziare:
“Avrei voluto essere li a parlare di Milano la mia e la nostra città ma i medici mi chiedono ancora di non partecipare ad eventi pubblici e devo rispettare le loro cautele”.
Nonostante le rassicurazioni, le tante assenze pubbliche di Silvio hanno fatto temere ai suoi supporter e a tutta Italia che il suo stato di salute non sia esattamente ottimale. Timore che è stata acuito poche ore fa, quando Marta Fascina (fidanzata e deputata di Forza Italia), ha pubblicato per errore una foto di Silvio a letto.
Leggi anche ->Come sta Alex Zanardi? Le parole della moglie Daniela un anno dopo l’incidente in handbike
Lo scatto è stato sbilenco pubblicato evidentemente per errore: nella foto vediamo Silvio a letto, senza capelli e con un’espressione stralunata e stanca. L’immagine è rimasta per qualche tempo tra le storie Instagram di Marta, la quale ha provveduto subito ad eliminarla. Nel vederlo in molti hanno pensato che non stesse benissimo, ma c’è chi, come ‘Dagospia’, che si chiede se quello scatto non fosse partito… after sex.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…