Ormai sembra ufficiale, Barbara D’Urso non sarà più la conduttrice di Domenica Live: a sostituirla saranno due giovani amate dal pubblico.
La stagione da “Re Mida” di Barbara D’Urso sembra definitivamente giunta al termine. C’è stato un periodo che qualsiasi programma condotto dalla presentatrice campana otteneva indici d’ascolto incredibili, tanto da far sorgere il confronto con l’altra regina di Mediaset, Maria De Filippi. L’ultima stagione, però, ha evidenziato che il format proposto da Barbara ha stancato il pubblico, il quale ha preferito quasi sempre la concorrenza.
Che le cose non stessero andando come negli anni precedenti era cosa nota e che Mediaset avesse deciso di pensionare anzitempo ‘Live non è la D’Urso‘ anche. Da settimane, inoltre, si vocifera che il prossimo anno Barbarella non sarà nemmeno alla conduzione di ‘Domenica Live’. Sebbene non vi sia stata una conferma ufficiale da parte di Mediaset o della diretta interessata, la voce è talmente solida da non destare eccessivi dubbi.
Leggi anche ->“Ti taglio la testa”: l’incubo vissuto da Barbara D’Urso
Nelle scorse settimane sono circolati diversi nomi riguardo la possibile o il possibile sostituto di Barbara nella trasmissione domenicale. Il primo e più insistente è stato quello di Elisa Isoardi, ma si è parlato anche della possibilità di vedere Stefano De Martino e Lorella Cuccarini, sia in coppia che in solitaria. C’è anche chi ha avanzato la candidatura di Elisabetta Gregoraci e chi quella di Silvia Toffanin.
Sicuro dell’addio della D’Urso alla trasmissione domenicale è anche il giornalista Davide Maggio. Questo ha infatti sostenuto sul proprio blog che la sostituta, anzi le sostitute, sarebbero già state scelte:
“Fumata bianca per Canale 5. Possiamo confermarvi l’arrivo di Anna Tatangelo e Silvia Toffanin pronte a sfidare la concorrenza delle dirimpettaie Mara Venier e Francesca Fialdini. Dopo ‘turcate’ varie e avariate, toccherà all’ex giudice di XFactor aprire le danze con il reboot dello storico Scene da un Matrimonio”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…