L’amore tra Mara Venier e Massimo Carraro compie 15 anni e per festeggiare questo traguardo l’uomo ha dedicato alla conduttrice una sorpresa davvero commovente.
Si sa, l’amore bisogna sempre nutrirlo affinché rimanga vivo, bisogna innaffiarlo, bisogna impreziosirlo con gesti spontanei: lo sa bene Massimo Carraro che, come dice nella Bio del suo IG, è il fan numero uno di Mara Venier. L’indomani dell’ultima puntata di ‘DomenicaIN’, nel giorno del loro anniversario di matrimonio, l’uomo ha ben pensato di far recapitare una sorpresa alla moglie, facendola commuovere, come non mai.
Bella e naturale, ancora più bella perchè naturale forse, Mara Venier condivide con i suoi fan instagram il dono che il marito le ha fatto recapitare: un enorme mazzo di rose rosse che la conduttrice fatica addirittura a tenere in mano, anzi che “Non passano neanche per la porta”, come dice Mara, che poi regala al marito un sorriso sincero e degli occhi umettati di lacrime di commozione. Allora è lui a pronunciare parole: “Buon anniversario amore mio – esclama Carraro- come tutti gli anni 101… Adesso bisogna solo trovare il vaso! Evviva!!!”
LEGGI ANCHE => Mara Venier è tornata – prima la commozione, poi una frecciata: “Non è una cosa molto garbata…”
Un amore che viene non solo rinnovato, ma ricordato nel giorno dell’ufficialità, un momento che Mara ha voluto nuovamente condividere con i suoi affezzionatissimi fan.
15 anni di matrimonio e 101 rose rosse, ora tutti condividiamo la stessa preoccupazione di Mara Venier: “bisogna trovare i vasi!” e Massimo Carraro ride, aspettando il momento in cui le regalerà altre 101 rose rosse, ovvero l’anno prossimo!
Pare infatti che Massimo Carraro regali ben 101 rose rosse, data simbolo della coppia, ogni anno alla conduttrice. Nel frattempo che aspetta le altre 101 rose, MAra però, nonostante la fine di ‘Domenica In’ si sta già preparando per lo speciale del 4.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…