Gianni Morandi, ancora in via di guarigione dà una lezione a Madame sulla questione dei fan invadenti per cui si è parlato di lei.
Qualche giorno fa Madame, vera e propria rivelazione dell’ultimo festival di Sanremo ma giovane emergente di talento da almeno un paio d’anni, ha scatenato una bufera sui social quando si è lamentata di un fan che l’ha disturbata mentre mangiava fuori con i genitori. L’artista ha scritto su Twitter: “Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA x me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo”.
Le critiche piovutele addosso sono state tante e tali da costringerla a rettificare il messaggio e spiegarsi. La cantante ha fatto capire che non le ha dato fastidio che le chiedessero una foto, ma che le persone che gliel’hanno chiesta non sapevano nemmeno chi fosse o cosa facesse: “Se un giorno vi dovesse capitare che 15 persone vi fotografano mentre mangiate un piatto di pasta dicendovi ‘ah ma tu sei quell* che ha fatto quellooo‘ facendovi sprofondare dall’imbarazzo perché 1 non sanno nemmeno cosa fate nella vita 2 state mangiando, allora capirete il mio tweet”. Insomma per lei non si tratta dunque di polemizzare con il pubblico, ma di sottolineare il buonsenso.
Leggi anche ->“Certe mattine mi sveglio più maschio, altre più femmina”: le confessioni di Madame
Intervistato da ‘Il Giornale’, in occasione dell’uscita dell’ultimo brano ‘L’allegria‘, prodotto da Jovanotti e Rick Rubin (il produttore tra gli altri dei Red Hot Chilli Peppers), Gianni Morandi si è soffermato anche sul “Caso Madame“. Rispondendo alla domanda del giornalista che gli chiedeva cosa pensasse dello sfogo della giovane collega, Morandi spiega di comprenderla: “Capisco Madame, la capisco. Sono cose un po’ vere quelle che dice. Ma bisogna tenere botta. Talvolta ti disturbano ma fa parte del gioco”.
Leggi anche ->Madame va dove la porta il cuore e fa coming out: “Sono bisessuale”
Proprio questo è il consiglio che l’esperto Gianni vuole dare alla ragazza, ovvero di accettare che anche queste situazioni fanno parte del lavoro intrapreso: “E poi bisogna sempre pensare che magari un giorno potrebbe dispiacerti se non ti venissero più a cercare. Comunque De Gregori descrisse questa situazione nel brano Guarda che non sono io”. Anche lui, nella sua infinita disponibilità, è stato beccato in un momento non proprio felice ed ha risposto male a qualcuno: “Mah, magari una volta, forse due in quasi sessant’anni di carriera”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…