La conduttrice calabrese ha confessato di aver subito un terribile furto della sua abitazione, ma di essere riuscita anche a farsi coraggio e a bloccare il ladro in casa che aveva aggredito la tata
Brutto episodio e tanta paura per Elisabetta Gregoraci. La showgirl e conduttrice si era allontanata per poco da casa, dovendosi recare presso la scuola del figlio Nathan. Al suo ritorno ha vissuto un incubo che, fortunatamente, è finito per il meglio.
A raccontare la sua disavventura è stata proprio la showgirl calabrese che ha voluto condividere con i suoi fan di Instagram l’accaduto.
Una volta rientrata nella sua abitazione la Gregoraci ha trovato la tata di suo figlio a terra in un angolo dopo che il malvivente l’aveva picchiata. Con una freddezza degna di pochi, Elisabetta ha poi iniziato ad inseguire il ladro bloccandolo dentro casa e riprendendolo con il cellulare al fine di poterlo denunciare. Una mossa veramente coraggiosa che ha stupido anche se stessa, ma non è stata l’unica ad avere sangue freddo.
Il figlio Nathan, invece di entrare nel panico, ha mantenuto la calma e, mentre la madre inseguiva il ladro, il piccolo eroe ha prontamente chiamato le forze dell’ordine che sono giunte sul posto dopo pochissimi minuti, mettendo in salvo la Gregoraci, il figlio e la tata.
LEGGI ANCHE => Per Elisabetta Gregoraci arriva l’amore, ma non solo: travolta da un’ondata di polemiche
“Oggi sono andata a prendere Nathan a scuola e mi sono trovata un ladro in casa. È stata una giornata abbastanza movimentata e difficile. Ci siamo spaventati tutti. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è stato catturato, è stato arrestato. Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia“, ha detto la Gregoraci.
La tata, dopo aver ricevuto un calcio dal malvivente si è giustamente spaventata ma, fortunatamente, la showgirl ha fatto sapere a tutti che adesso sta bene. La Gregoraci ha poi voluto dedicare un messaggio al coraggioso figlio, definendolo come il suo campione.
Il ladro ora si trova in stato di arresto presso il carcere.
LEGGI ANCHE => Trecento Rose rosse per Elisabetta Gregoraci: un ammiratore segreto la ricopre di fiori, è caccia al nome dello spasimante
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…