Il padre di Meghan Markle, Thomas Markle, dice ancora una volta la sua sui suoi rapporti con la figlia. L’uomo ha comunicato che dopo aver tagliato tutti i rapporti con lui, Meghan Markle lo tratterebbe peggio di un assassino armato d’ascia (per indicare, insomma, un efferato criminale).
Poco dopo la nascita di Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, secondogenita della coppia dei Duchi del Sussex, il padre 76enne di Meghan Markle si è seduto per parlare ancora una volta della sua relazione rovinata con la figlia 39enne:
“Ovviamente fa male – ha detto – Ci sono persone che hanno assassinato altri usando l’ascia in prigione e le loro famiglie vanno comunque a vederli. Io non sono neanche un assassino con l’ascia!“.
Leggi anche ->Le “chiamate segrete” di Meghan a Kate: un nuovo retroscena reale
“Ho fatto uno stupido errore e sono stato già punito per questo”, ha continuato il 76enne, nell’ennesimo duro sfogo: “In questo spettacolo che stanno mettendo su, parlano tanto di compassione, ma non hanno avuto nessuna compassione per me, nessuna compassione per la mia famiglia e nessuna compassione per il resto del mondo“.
L’errore per il quale è stato “punito” è quello di aver posato per i paparazzi in cambio di denaro prima del matrimonio dei Duchi nel 2018. Per questo motivo, la figlia Meghan aveva deciso di tagliare tutti i rapporti con lui.
“Non sono arrabbiato, sono confuso”, ha dichiarato l’uomo di fronte alle telecamere: “Non ho nessuna risposta. Voglio una risposta. Se avessi fatto qualcosa di terribilmente irreparabile e sbagliato, allora non avrei avuto nessun problema ad accettare le conseguenze. Ma non l’ho fatto: quindi esigo una risposta”.
“Non conosco nessuno che abbia un sangue freddo come Meghan nel fare una cosa del genere”, ha proseguito Thomas Markle: “E ora Meghan lo sta facendo a me e Harry a suo padre. È una cosa troppo spietata da fare ed è ancora più spietato nei confronti della regina che ha più di novant’anni. È una cosa molto spietata”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…