La notizia aveva preso a circolare già lo scorso ottobre
“Sono stanca, questo cognome è straziante da portare. Nei prossimi mesi cambierò il mio cognome, non riesco a nominare più mio fratello, né il suo cognome”, dichiarò a suo tempo Laura Letizia Bossetti, sorella di Massimo Bossetti (l’uomo condannato per l’omicidio di Yara Gambirasio) attraverso un’intervista rilasciata al programma di Rete 4 ‘Quarto Grado’.
LEGGI ANCHE => La sorella di Bossetti: “Cambierò il mio cognome”. L’uomo condannato per l’omicidio di Yara opta per l’indifferenza
A distanza di quasi sei mesi la sorella gemella di Massimo Bossetti è tornata sulla difficoltà di portare questo cognome.
E lo ha fatto attraverso le pagine del settimanale ‘OGGI’ (che riprende le parole rilasciatet ad ‘Iceberg’, programma di Telelombardia).
Mostrando i documenti della Prefettura di Bergamo che le hanno consentito di cambiare cognome:
“L’ho fatto solo per me stessa, per avere più tranquillità. Lo sapete voi che significa mandare una domanda di lavoro col cognome Bossetti?”
LEGGI ANCHE => “Bossetti fiducioso”: dopo dieci anni si riapre il caso Yara Gambirasio
E sebbene abbia ribadito che rimane immutato l’affetto verso il fratello, da parte del gemello la decisione ha portato alla rottura di ogni relazione.
Dal canto suo Laura Letizia ha proseguito a raccontare: “Ho fatto tanti passi verso Massimo. Ho teso una mano, ho chiesto scusa più volte, ma lui continua a non volermi incontrare. Gli ho chiesto scusa per aver detto in passato che papà e mamma sono morti di dispiacere per il gran dolore, ma è la verità. Il dispiacere di avere un figlio in galera li ha straziati”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…