Se non è estate senza tormentone, possiamo finalmente annunciare che è arrivata l’estate, con tre settimane d’anticipo. Quella che sembra destinato ad imporsi come nuova hit estiva, sembra già aver riscritto tutte le regole dei featuring: Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti assieme sono un sogno diventato realtà. Su internet l’annuncio dell’anno.
LEGGI ANCHE => Achille Lauro criticato dagli haters, Mara Venier lo difende: “Non rompeteci le pa**e”
Hype a mille per ‘Mille’
Nessuno avrebbe mai pensato a Fedez Achille Lauro e Orietta Berti assieme, ma adesso che i tre artisti hanno annunciato la collaborazione la vera stranezza è l’aver aspettato così tanto per vederli assieme: Mille sarà disponibile dall’11 giugno, ma già da subito è prima per lo meno nelle tendenze di Twitter.
“Mille” con Achille Lauro e Orietta Berti ?
11 Giugno fuori pic.twitter.com/BlEpO6uNmW— Fedez (@Fedez) May 31, 2021
Lo stesso Fedez è consapevole che la loro unione rappresenta un evento perlomeno curioso, a tratti straniante, “Non so se siete pronti a quello che vi dirò tra poco”, eppure futuristico per le straordinarie capacità di integrazione di pubblico di riferimento diversi.
LEGGI ANCHE => Dal dimenticatoio a star dei social, come Sanremo ha rinnovato l’interesse su Orietta Berti
Orietta Berti, ormai icona e simbolo del trash, amata da genitori e figli che sono già genitori e figli dei figli che usano i social, è la nuova eroina senza tempo del web. Tra chi la paragona a Nicky Minaj, e chi si dispiace per gli altri cantanti che hanno scritto la loro musica che inevitabilmente sconfitta da super Orietti, i fan sono già in visibilio.
LEGGI ANCHE => Fedez meglio della Ferragni: il sito del nuovo smalto in crash in 2 minuti
Quella tra i tre, potrebbe essere una gara a chi è l’artista più istrionico, più camaleontico, ma fortunatamente per tutti non si sono messi a competizione, ma hanno unito la loro estrosità nella promessa di un’estate fuori dagli schemi, fuori dal tempo.’
Visualizza questo post su Instagram
I tre, che ora sappiamo che si stimano, sono stati visti insieme solo a Sanremo 2021, come avversari. Le loro strade non si sono mai incrociate pubblicamente, ma questa sembra un’ottima occasione per farlo.