“Ma sai che c’è? Ci sono cose che non potrai fare più…”
Inizia così la didascalia dell’ultimo post pubblicato su Instagram da Arisa, che ha voluto lanciare un nuovo messaggio di sostegno al body positive, come già fatto in passato. L’apprezzata cantante ha scelto di mostrare nuovamente le sue forme generose in uno scatto che ha già raccolto oltre 111.000 like.
LEGGI ANCHE => “Più di così?”: Arisa nuovamente body positive su Instagram, prima di introdurre il serale di Amici
“Il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma – scrive Arisa nel post – Mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio”. Il tutto condito da hashtag come #bodypositive e #imeverywoman.
Come detto, in moltissimi hanno apprezzato l’immagine sensuale postata da Arisa, compresi alcuni personaggi famosi come l’ex senatore Antonio Razzi, che ha commentato con un cuore, e Maria Teresa Ruta: “Bellissima!” è il commento della conduttrice.
Tuttavia c’è anche chi non ha apprezzato il riferimento al body positive. “Non è questo – si legge in un commento – Informarsi, capire e fare le scelte giuste. Fallo per chi quell’hastag rappresenta MOLTO DI PIÙ del semplice SELF LOVE ed è privo di privilegi”.
LEGGI ANCHE => Amici, cresce l’hype per finale ma non solo: fra Arisa e Zerbi, ormai Zerbisa, è solo un gioco?
D’altronde, come accennato, non è la prima volta che Arisa sceglie di mostrare il suo corpo, parlando del difficile rapporto avuto con il suo fisico e invitando le donne ad apprezzarsi e accettarsi così come sono.
In un recente post dove ricordava quanto il suo seno rappresentasse “un grande problema” da piccola, Arisa ha svelato le sue sicurezze odierne: “Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso – le parole dell’artista – E’ meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa”.
Anche lo scorso 20 marzo, prima di introdurre il serale di Amici, Arisa si era mostrata su un letto con pochi vestiti e tacchi da “urlo”. “Body, più positive di così?”, aveva scritto l’artista in quell’occasione.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…