Uno sfogo intenso su Instagram, con accuse pesanti nei confronti del trapper e produttore musicale Laïoung.
La protagonista è Veronica Satti, nota per essere la figlia di Bobby Solo, che ha voluto denunciare sui social ciò che le è accaduto con l’artista. Veronica è finita a letto con Laïoung, ma dopo la notte di passione il trapper sarebbe completamente scomparso, attuando la famosa pratica del “ghosting”.
LEGGI ANCHE => Wok in coma farmacologico: cosa è successo al trapper romano
Veronica Satti, nei primi video pubblicati su Instagram, non menziona apertamente Laïoung e addirittura sembra sperare in un possibile ritorno di fiamma.
“Mi ha fatto ghosting e altre cose che non sono molto carine. Ieri mi ha chiamato e mi ha detto cose terrificanti, potrei denunciare anche per dire agli altri che sono oppressi di non sentirsi sbagliati. Io ci sto male, io mi fidavo davvero tanto – dice Veronica Satti – Però mi ha detto ‘ti chiamo domani con la mente più fresca’, ma non mi sta ca*ando…”.
Come riporta anche Il Sussidiario, Laïoung ha effettivamente richiamato la figlia di Bobby Solo, ma la musica non sarebbe cambiata, anzi. Il trapper (stavolta citato e anche taggato dalla Satti) l’avrebbe infatti etichettata come “pu**anella” e le avrebbe accusata di usare la sua malattia (un disturbo borderline di personalità, ndr) per essere più popolare sui social.
LEGGI ANCHE => Cos’è la trap? Il fenomeno dei trapper spiegato da Anni 20: come allontanare i giovani dalla tv
Non è la prima volta che Laïoung finisce al centro di polemiche sul suo comportamento nei confronti delle donne. Tre anni fa il trapper venne accusato di adescare fan minorenni e di avere anche rapporti con loro.
Come riportato da Rebelmag, Laïoung si sarebbe servito anche dell’aiuto del suo manager per provare ad andare a letto con una giovane rapper, promettendole una spinta alla sua carriera artistica, salvo poi allontanarla quando la ragazza si è rifiutata di avere rapporti con il trapper.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…