Roberta Zacchero, giovane influencer nota per la sua partecipazione alla docu-serie Rai ‘Il Collegio’, è stata vittima di un bruttissimo episodio – denunciato attraverso una serie di storie su Instagram (dove è ad un passo dal milione di follower).
Mentre viaggiava sul treno, un uomo le si è seduto di fronte e ha iniziato a toccarsi in maniera inadeguata le parti intime.
LEGGI ANCHE => Aurora Leone cacciata dalla Nazionale Cantanti perché donna: bufera alla vigilia della Partita del Cuore
Un lungo sfogo, in lacrime, quello della giovane influencer (classe 2003), visibilmente scossa da quanto accaduto: “È appena successa una cosa disgustosa. Mi si è seduto davanti un verme schifoso, che ha iniziato a toccarsi di fronte a me. Ovviamente dopo averlo filmato mi sono alzata e ho cambiato posto. Il mondo è un posto orribile. Ora sto bene, ho finito di piangere dalla rabbia. Ma ecco come c***o rendete ogni donna quando la violate”.
Un episodio ignobile che purtroppo capita troppo spesso a troppe donne.
Non esiste fama o notorietà che salvi da queste molestie.
In passato Roberta ha vissuto momenti difficili, che l’hanno resa una persona più consapevole e matura: “Sono stata ricoverata per anoressia ed è stato un problema che mi ha cambiato completamente la vita. Ho imparato ad amarmi e conoscermi a fondo. È un momento che mi porterò dietro per sempre. Quello che sono adesso è grazie a quello che ho visto e superato. Se inizi una guerra con me stai sicuro che la vinco io”.
LEGGI ANCHE => Mel B picchiata e strangolata: la Spice Girl protagonista di un video per denunciare la violenza domestica
Proprio con questa consapevolezza può denunciare l’accaduto, mandando un ulteriore messaggio, qualora ce ne fosse bisogno: le molestie non sono causate dal vestiario di una donna, mai!
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…