Siamo abbastanza abituati a vedere come nei programmi di La7, ma non solo, possa capitare che il conduttore di turno perda le staffe con i suoi ospiti, vuoi per un motivo o vuoi per un altro.
Stavolta è toccato a Corrado Formigli, conduttore di Piazzapulita, spazientirsi con il grillino, suo ospite, Dino Giarrusso.
Formigli ha letteralmente sbottato contro Giarrusso con il più classico dei: “Che palle!”
Leggi anche -> Trionfo Hamilton, sette volte campione come Schumi. Ma il tweet di Formigli fa discutere
Dopo una serie di argomentazioni sull’operato della Raggi e sul fatto che questa si ricandiderà alle amministrative della Capitale per il Movimento 5 Stelle, Corrado Formigli ha sbottato: “Che palle Giarrusso, non me ne frega niente di chi ha fatto cosa“.
Giarrusso non ha accettato di farsi riprendere e ha attaccato Formigli sul personale, dandogli in qualche forma del fazioso (che prende parti, nello specifico contro la sindaca di Roma).
A quel punto Formigli ha controbattuto: “A me non piace la Raggi? No, io sono un cittadino di Roma e la giudico su quello che vedo“.
L’argomentazione di Formigli infatti era un’altra: “Mi domando se è pensabile che un sindaco di Roma possa affrontare da solo problemi così enormi. Si può pensare a un piano con il Governo”.
Ma il pezzo migliore di questo scontro TV è arrivato quando Formigli ha domandato: “Si può chiedere questo o chi ha fatto cosa e gne gne?“.
Formigli è così andato in tendenza su Twitter e i commentatori si sono scatenati, tra un “Vermigli“, e un “Giarrusso farebbe saltare i nervi pure al Dalai Lama“.
A far scatenare ancor più gli utenti è stato quel “gne gne”. D’altra parte sappiamo benissimo che Twitter non perdona e c’è così chi ha scritto: “Gne gne è la sintesi perfetta” o ancora “Gne gne è perfetto“.
Insomma delle responsabilità della Raggi frega poco al popolo di Twitter, piuttosto ben attento ad affondare il colpo su queste scene di bassa televisione.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…