Una ragazza di 26 anni è stata trovata morta nel suo appartamento: si sospetta che possa essere stata uccisa per aver rifiutato un Threesome.
Mayra Zulfiqar, 26enne britannica laureata in Legge, qualche mese fa è andata in Pakistan per presenziare al matrimonio di parenti (la famiglia è originaria di quelle parti) e dopo aver partecipato alla festa ha deciso di trasferirsi in pianta stabile. La sua permanenza in Pakistan, però, è durata solo due mesi ed è finita in tragedia. Qualche giorno fa le autorità pachistane, invitate a controllare il suo stato di salute hanno forzato la porta d’ingresso del suo appartamento e l’hanno trovata deceduta, in un lago del suo stesso sangue.
Gli agenti non hanno dubbio che si sia trattato di un omicidio, la vittima è stata uccisa con due colpi di pistola, uno alla gola e l’altro alla spalla. La precisione dei colpi fa pensare che ad ucciderla possa essere stato un professionista, ma inizialmente sfuggiva il movente dell’omicidio. L’unica pista finora in piedi porta a due ragazzi che Mayra aveva conosciuto ad una festa dell’alta borghesia di Lahore: Saad Butt e Zahir Jadoon.
Leggi anche ->Caso Denise, dopo le ricerche nel pozzo escono nuove intercettazioni
Leggi anche ->Uccide il figlio per aver mangiato la torta fatta per la festa del papà: condannato a 37 anni
L’ipotesi vagliata al momento e che i due giovani, entrambi appartenenti a famiglie ampiamente abbienti, possano aver assoldato un killer per punire il rifiuto della giovane britannica. Uno dei due sospettati si è recato alla polizia dopo aver saputo il capo d’accusa, mentre l’altro ragazzo – Zahir Jadoon – ancora non si trova ed è ricercato in tutto il Paese. A questo punto i sospetti si concentrano proprio su di lui, visto che si ritiene fosse il frequentante della ragazza e che, secondo testimonianze, pochi giorni prima dell’assassinio le avesse puntato la pistola contro e l’avesse minacciata di morte.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…