Maria De Filippi con Amici sta avendo un successo strepitoso.
Lo dicono i numeri (parliamo di una media di 5.852.000 telespettatori e del 27,63% di share nelle prime sei puntate) e lo dice il fatto che il talent terminerà il 22 maggio 2021, alcune puntate dopo rispetto al previsto.
Durante il serale di Amici di sabato scorso 24 aprile, ad essere stato eliminato è stato un cantante della scuderia di Arisa.
Si tratta, come sappiamo, di Raffaele Renda che Rudy Zerbi ha più volte attaccato, nell’arco delle varie trasmissioni.
Pur essendo fuori dal talent, il giovane non ha mai smesso di sorridere, anche se Rudy sembra non averlo dimenticato.
E così Raffaele Renda, accompagnato dai suoi follower di Instagram (208mila) si è trovato a rispondere a diverse domande, mentre si trovava in viaggio.
Tra le diverse domande poi riproposte, un semplice: “Ti manco?”.
Raffaele ha fatto quindi capire chi potrebbe avere scritto quella domanda.
Ecco la sua risposta, condita da una faccina divertita: “Veramente tanto! Ora per chi farai il promoter? Hai perso la tua guest star del Perla Blu”. A svelare il possibile autore della domanda i tag a Rudy Zerbi e ad Arisa.
Raffaele Renda ha venti anni ed è nato a Lamezia Terme, in Calabria.
Dopo aver concluso gli studi si è dedicato alla sua più grande passione, la musica, e dopo aver sfiorato la vittoria sul palcoscenico di ‘SanremoYoung’, ha affrontata l’avventura di ‘Amici’ – partecipando a questa 20esima edizione del talent.
Dal talent show di Canale 5 è uscito, anche se i giudici non avevano pareri concordi. Rudy Zerbi gli ha sempre mosso critiche fin dal suo arrivo, Arisa e Anna Pettinelli lo hanno apprezzato.
Eliminato, Raffaele ha dichiarato – mostrandosi grato dell’esperienza: “Abbandono questo posto con tanta felicità, qui dentro cadono tanti muri e ti spogli di tutto: vivi delle tue insicurezze e delle tue fragilità”.
L’artista ha ringraziato: “Amici mi ha fatto crescere tanto perché io questo lato lo conoscevo ma lo nascondevo per sembrare sempre forte”.
“Vorrei mi aspettasse la musica, spero di arrivare un giorno a dire “che bello sono partito da lì ed ora ho tutto questo”, spero di poter vivere di musica”.
Da sottolineare inoltre il suo ultimo post su Instagram legato all’eliminazione, in cui è possibile vedere ancora una volta come Raffaele non abbia alcun rimpianto per questa esperienza che – anzi – lo ha fatto crescere:
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…