Intervento ilare di Massimo Ceccherini, ospite da remoto della puntata di stasera di Tiki Taka.
Un intervento in cui, dopo aver sottolineato con una battuta il fatto che avrebbe comunque meritato più spazio pur essendo tifoso di una squadra teoricamente minore come la Fiorentina, svia dai discorsi calcistici.
“A quest’ora sono portato più per la passerina…”: scherza, visibilmente divertito, usando il termine usato in precedenza parlando delle ragazze che sfilano a intervalli regolari durante il programma di Chiambretti.
Momenti che ormai di rado si vedono nei programmi tv (anche le sfilate femminili, d’altro canto) con uno humor che qualcuno potrebbe trovare offensivo ma che per certo diverte i presenti in studio (e sicuramente anche altri da casa).
E così, dopo una ulteriore battuta sull’orario dell’intervento, oltre l’una di notte (“Sono anziano, non ho mai fatto queste ore in vita mia”), ha proseguito – divertito e divertente – parlando del suo intervento durante il programma (un intervento tutto basato sullo humor del comico fiorentino): “Ce l’ho messa tutta, ho messo la sveglia”.
Infine, dopo la battuta sul calciatore della Fiorentina Ceccherini possibile parente (con il comico che ha detto di trovare maggiore somiglianza con Cruciani, presente in studio – e nella foto in evidenza), si congeda.
“Superliga?” e parte una fragorosa pernacchia. LOL.
Humor d’altri tempi, ad un orario in cui un intervento risulta sicuramente difficile (ma, proprio dato l’orario, un certo tipo di linguaggio è maggiormente consentito).
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…