Isola+dei+Famosi%2C+Gilles+Rocca+fa+perdere+la+pazienza+a+tutti+e+fa+%26%238220%3Bsvenire%26%238221%3B+Ilary+Blasi
periodicoitalianoit
/2021/04/27/isola-dei-famosi-gilles-rocca-perdere-pazienza-tutti-svenire-ilary-blasi/amp/
Spettacolo

Isola dei Famosi, Gilles Rocca fa perdere la pazienza a tutti e fa “svenire” Ilary Blasi

Gilles Rocca continua a generare polemiche e scontri a L’Isola dei Famosi, ieri sera è stato rimbrottato anche da Ilary Blasi.

La permanenza in Honduras di Gilles Rocca diventa sempre più complicata. L’attore in questi giorni è sul chi vive e spesso si scontra con gli altri naufraghi o fa perdere loro la pazienza. Ieri sera il concorrente ha perso la pazienza durante la prova da bendato ed ha cominciato ad urlare contro gli altri naufraghi perché non sentiva le indicazioni di Massimiliano Rosolino: “Oh! Così non si capisce niente però!” e quando gli altri non gli hanno dato ascolto ha gridato più forte: “Oh!”. Una reazione che ha sorpreso tutti, compreso l’opinionista Tommaso Zorzi che ha commentato: “Ammazza però Gilles…”.

A quel punto è intervenuta Ilary Blasi, la quale ha chiesto spiegazioni al concorrente per l’atteggiamento così aggressivo. Questo si è giustificato spiegando di essersi fatto male quando gli è arrivato un palo in bocca e quindi di essersi innervosito. Una spiegazione che non regge, visto che si è fatto male durante la prova e non prima. D’altronde non è la prima volta che l’attore si comporta con aggressività contro i naufraghi, era successo in precedenza con Fariba e Daniela Martani.

Leggi anche ->“La comicità anni ’90 non fa più ridere”: bordata di Giulia Salemi dopo il battibecco con Valentina Persia

Gilles Rocca fa “svenire” Ilary Blasi

Prima della fina della puntata Gilles riesce a fare spazientire anche Ilary Blasi. Il naufrago infatti si è rifiutato di partecipare ad una prova che consisteva nel dare un bacio a stampo a Francesca Lodo. Parteciparvi consentiva ai naufraghi di ricevere un piatto di pasta per cena quella sera. Gilles, però, si è rifiutato categoricamente: “Non la faccio Ilary. La cena a lume di candela la farò con l’amore della mia vita”. Stanca dei capricci di Gilles, la conduttrice si è buttata per terra fingendo di svenire. Quando si è rialzata ha detto con evidente frustrazione: “Non ce la posso fare. Dai che è un gioco, Miriam (la fidanzata, ndr) non è gelosa, si tratta di un bacio a stampo. Stai facendo un dispetto anche a Francesca, così non può mangiare, non è giusto”.

Nonostante la convincente argomentazione presentata dalla conduttrice, Gilles ormai non era disposto a fare un passo indietro e le ha risposto: “Non sto bene a livello mentale, non ho un copione, non sono capace di fare queste prove”. Ilary prima cerca di sdrammatizzare con una battuta: “C’hai paura che le puzza l’alito? Sott’acqua non lo senti” e poi ha fatto un ultimo tentativo per convincerlo: “Dovevi fare una prova, dare un bacio in apnea. Mica scalare una montagna. Non capisco a quale stabilità mentale ti stai riferendo. Non ha senso quello dici”.

 

F.S.

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago