La fame è molto sentita all’Isola dei Famosi: i naufraghi in Honduras si nutrono solo di riso, cocco e molluschi, alimenti che non sono in grado di apportare molta energia ai fisici già provati dei concorrenti. Diviene così importante, in ogni puntata, il cibo offerto in premio a chi vince le prove assegnate.
Durante l’ultima puntata del reality, giunto alla quindicesima edizione, Valentina Persia ha mangiato della cioccolata e ha mostrato, senza alcun ritegno, la fame a stento sopportata in settimana.
Naturalmente, oltre al sapore della cioccolata che gli altri concorrenti non potevano gustare, il modo in cui la Persia si è cibata non è piaciuto.
Non solo i naufraghi che si sono sorbiti la ‘scenetta’, anche i telespettatori hanno giudicato ‘poco rispettoso’ il comportamento della Persia.
Il gesto di Valentina è parso particolarmente irrispettoso specialmente nel momento in cui il cibo sembra essere un grosso problema per molti, a partire da Andrea Cerioli giunto sul punto di abbandonare.
Karina Cascella ha espresso un commento molto negativo sul suo gesto, al punto da scrivere su Instagram: “La domanda è: “Pensa di far ridere?“. No, perché a me ha dato solo il voltastomaco. La cosa bella è che lei pensa di essere divertente e simpatica, ma in realtà femminilità zero, di una volgarità infinita e in più i suoi atteggiamenti arroganti e sempre maleducati, non mi piacciono per niente”.
Tra i telespettatori c’è chi, inizialmente, ha provato simpatia per la comica, anche se i suoi consensi sono apparsi poi in drastico calo (un po’ come quelli di Gilles Rocca).
LEGGI ANCHE => “Sono un pezzo di me**a”: Gilles Rocca abbaia contro una nuova naufraga
La Cascella ha inoltre portato alla luce un retroscena sulla naufraga: “Io l’ho vista una volta sola, registravamo una puntata di Caduta Libera con Gerry Scotti. Vi posso dire solo che da quel poco che ho visto era una iena, altro che comica. Di un’antipatia che non potete immaginare. E lì mangiava, pensate ora a digiuno come sarà”.
Karina ha addirittura definito Valentina Persia: “Una iena, di una volgarità infinita”.
La Persia sta alimentando polemiche e suscita pareri discordanti: la concorrente viene ritenuta fondamentale per le dinamiche del gioco, è però molto aggressiva e ciò non piace a chi segue l’Isola dei Famosi.
Elettra Lamborghini – dal canto suo – ha espresso il suo parere sui naufraghi, in un’intervista al settimanale Oggi.
Iniziando proprio da Valentina Persia, ritenuta troppo agitata: l’opinionista rivela che la comica, oltre all’eccessivo nervosismo, ha sempre fame. Secondo Elettra, Valentina sta mostrando la sua parte peggiore. Spesso è polemica, a volte cattiva. “Patisce molte situazioni, ‘forti’ diciamo“.
Sarà interessante sentire anche l’opinione di Valentina al suo ritorno, quando finirà l’esperienza sull’Isola.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…