Alessandro Cavallo si è esibito ieri durante la trasmissione serale di Amici di Maria De Filippi 2021. La foga messa in occasione della sfida contro Serena è stata tanta, forse anche troppa, dato che il ballerino ha spaccato involontariamente uno sgabello che faceva parte della coreografia.
Da questo particolare si può capire tutta la differenza tra Serena e Alessandro Cavallo. Mentre lei è portata per una danza delicata, armoniosa, lui è un ballerino quasi passionale. E si vede! Con tutta la forza che ha usato, è riuscito a spaccare addirittura uno sgabello usato per la coreografia.
Doveva solamente poggiarsi il piede sopra, ma evidentemente il ballerino non è riuscito a calibrare bene la sua forza è ha finito con sfondarlo. Senza scomporsi, Alessandro Cavallo è andato avanti con la sua esibizione, tanto che la rottura dello sgabello è passata quasi in secondo piano. Quando è finita la musica, anche per sdrammatizzare, Maria De Filippi stessa ha esclamato: “Non era prevista la rottura, eh Ale?”.
Anzi, Stefano De Martino ha dato un punto ad Alessandro Cavallo proprio perché ha riconosciuto la sua passione verace durante l’esibizione. Lorella Cuccarini invece si è scusata per la veemenza del suo allievo.
Leggi anche => “Amici 20, che scontri tra coach! Ancora Celentano contro Cuccarini. E la Pettinelli a Rudy Zerbi: “Sei falso”
Questa foga d’alta parte caratterizza il ballerino, molto apprezzato sui social anche per questo lato quantomeno passionale.
Tra l’altro la sfida tra Alessandro Cavallo e Serena ha generato uno dei tanti battibecchi tra la Cuccarini e la Celentano. Proprio Alessandra Celentano ha accusato Lorella Cuccarini del fatto che il guanto lanciato era molto meno equo di quanto lei avesse voluto fare credere.
Anzi, ha proprio sottolineato l’importanza di essere trasparenti tra colleghi. Insomma, non finiscono nemmeno gli scontri tra docenti, con una Lorella Cuccarini rimasta di stucco di fronte alle affermazioni della collega. Ormai, la miccia accesa è difficile da spegnere: in seguito ci saranno sicuramente altre incomprensioni tra le due docenti che sicuramente hanno dimostrato durante tutto il corso della trasmissione di non andare affatto d’accordo.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…