Dopo i 4 milioni di telespettatori della prima serata, “Felicissima Sera” trionfa anche nel secondo appuntamento.
Il programma condotto da Pio e Amedeo ha confermato i 4 milioni di spettatori, con uno share del 21,10% (25,90% sul pubblico attivo). La trasmissione ha avuto anche picchi di oltre 5 milioni e 300 mila spettatori, arrivando a sfiorare il 30% di share.
Lo share molto alto si conferma soprattutto tra i giovani, e precisamente nella fascia d’età 15/34 anni, dove “Felicissima Sera” arriva quasi al 35%. Anche sui social, il programma condotto dal duo comico pugliese sembra dominare incontrastato. Basti pensare che tra Facebook, Twitter e Instagram le interazioni totali sono state circa 1.600.000.
LEGGI ANCHE => Felicissima Sera, non solo risate: momenti di commozione per Pio e Amedeo (e padre)
Gran parte del merito va ovviamente ai progenitori di “Emigratis”, che sono riusciti a realizzare uno show divertentissimo e coinvolgente. Tuttavia, anche gli ospiti fanno la loro parte. La seconda puntata di “Felicissima Sera” ha potuto contare su Claudio Baglioni e Malika Ayane, ma anche Achille Lauro, Francesco Pannofino, Umberto Guidoni, Aleandro Baldi e soprattutto Francesco Totti.
Proprio il siparietto con lo storico capitano della Roma è stato uno dei momenti più divertenti della seconda puntata del programma di Pio e Amedeo. Totti, introdotto con il famoso coro da stadio “C’è solo un capitano”, ha affrontato con i conduttori alcuni argomenti della sua vita privata.
LEGGI ANCHE => Felicissima Sera, gli ospiti neomelodici di questa sera di Pio e Amedeo: da Alessio a Gianni Celeste
Non poteva mancare un passaggio su Ilary Blasi, attuale conduttrice dell’Isola dei Famosi 2021. Totti ha confermato di essere diventato “meno geloso”. Ad un certo punto Pio e Amedeo hanno mostrato al “Pupone” una foto di Jessica Alves, ex Rodrigo, il “Ken umano”, suggerendo una somiglianza con Ilary.
Come riportato da Caffeina Magazine, il duo comico ha chiesto a Totti se fosse disposto a passare una notte con Jessica Alves pur di tornare in campo. La replica di Francesco non si è fatta attendere: “Mi metti in difficoltà… però un po’ somiglia a Ilary da lontano”, scatenando le risate di Pio e Amedeo.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…