Sono ormai acqua passata i dissapori tra Donatella Rettore e Marcella Bella. Le due cantanti si raccontano nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo e dichiarano non solo di essere amiche, ma addirittura di considerarsi come sorelle. Domani sabato 24 aprile la puntata che di Verissimo che le vede protagoniste.
Era il 1986: Marcella Bella e Donatella Rettore stavano partecipando a Sanremo quando cominciarono a punzecchiarsi. E i toni erano diventati addirittura incandescenti. “Una pazza, invidiosa di me, che con i tacchi sembrava un travestito”, aveva detto Marcella Bella. “Questa è diffamazione, ne parlerò con il mio avvocato”, aveva risposto Donatella Rettore, che di certo non si tirava indietro davanti alle provocazioni.
Ma da allora sono passati 35 anni e molte cose sono cambiate. Le due cantanti hanno fatto a modo loro ciascuna la storia della musica leggera italiana. E oggi non solo si considerano amiche, ma addirittura sorelle. “Donatella è una grande provocatrice ed io sono una che s’infiamma in un attimo”, ha spiegato Marcella Bella.
Poi ha aggiunto che non ha mai capito perché Donatella Rettore avesse cominciato a parlare male di lei. “Anche perché tra noi non c’è mai stata rivalità professionale. Forse – prosegue – era un po’ prevenuta nei miei confronti perché per lei non ero abbastanza rock”.
“In un’intervista – ha spiegato, quasi ridendone, Donatella Rettore – avevo perfino detto che era la Joan Collins di Catania, prendendo a prestito la ricchissima protagonista della serie Dynasty”.
Poi a un certo punto, è successo che durante una trasmissione si sono avvicinate talmente da cominciare a frequentarsi, tanto che Marcella Bella ha invitato Donatella Rettore sul palco per festeggiare i suoi cinquant’anni di carriera. “Adesso non siamo amiche, siamo sorelle. La famiglia Bella mi ha adottata”, conclude Donatella Rettore.
Donatella Rettore aveva già parlato della sua rivalità con Marcella Bella a Rai Uno, per ‘Oggi è un altro giorno’. Aveva spiegato che ancora non conosceva bene l’altra cantante e per questo erano nati dei dissapori. Poi ultimamente Donatella Rettore ha avuto a che fare con un terribile mostro: il cancro al seno. In pieno lockdown l’ha sconfitto e ora può sorridere della sua vittoria insieme all’ex rivale.
LEGGI ANCHE => Sanremo 2021, tutti i duetti della terza serata: tanti brani di Battisti e tanti artisti artisti “originali” (in tutti i sensi)
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…