Aiello arrestato per traffico di droga internazionale? La notizia è diventata nel giro di pochi minuti di tendenza, arrivando addirittura al primo posto su Twitter.
Ma il cantante calabrese, in gara all’ultimo Sanremo, ha poco a che vedere con il narcotraffico. Si è trattato a quanto pare di uno scherzo di Le Iene, non ancora andato in onda e messo in circolazione dall’errore di qualche giornalista.
“Aiello arrestato per traffico di droga”, questa la notizia che capeggiava su alcune testate in rete e l’hashtag #aiello nel giro di qualche minuto era schizzato al primo posto su Twitter diventando subito in tendenza fra lo sgomento dei fan.
Ma alla fine, a quanto pare, si trattava solo di uno scherzo delle Iene, programma noto per aver ingannato in passato persone famose come Michele Cucuzza, Samantha De Grenet, Edoardo Stoppa.
La notizia è trapelata non si sa come, senza che la puntata fosse nemmeno andata in onda su Italia Uno. È stata riportata sulla rete da alcuni giornalisti, come ad esempio sul sito di Giuseppe Porro, dove si può leggere che Aiello è stato “arrestato dai carabinieri di Milano”.
Intanto, su Twitter i commenti di fan e di persone che cercano di fare ironia sulla vicenda sono impazziti. “MA COSA VUOL DIRE AIELLO ARRESTATO PER TRAFFICO DI STUPEFACENTI DITEMI CHE È UNO SCHERZO”, scrive l’utente @screnni.
Altri utenti fanno ironia sul fatto che Aiello potrebbe scoprire del suo fantomatico “arresto” proprio aprendo i social. Scoppia la gara al meme più divertente sulla situazione.
Inoltre, secondo altri, ci sarebbe stata una confusione tra Aiello (pseudonimo e cognome del cantante) e la località di Aiello dove effettivamente ci sarebbe stato l’arresto per narcotraffico.
Insomma, la confusione è tanta e non resta che aspettare l’eventuale conferma de Le Iene sulla fuga di notizie riguardante lo scherzo.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…