Akash Kumar risponde a tutte quelle persone che l’hanno criticato per il presunto intervento agli occhi per renderli chiari. Il modello smentisce le critiche mostrano una sua foto da bambino e il suo passaporto. “È tutta invidia”, dice a Domenica Live a una allibita Barbara D’Urso.
Ha sempre avuto gli occhi chiari
Akash Kumar finalmente riesce a dire la sua sui pettegolezzi che giravano da un po’ di tempo. Molte persone l’avevano accusato di essere tornato in Marocco per sottoporsi a un intervento per cambiare il colore degli occhi. Il modello, invece, ribadisce di avere avuto gli occhi chiari da sempre e per mettere ancoro più in chiaro la questione, mostra una foto di se stesso da piccolo e l’immagine del suo passaporto.
LEGGI ANCHE => Akash Kumar e i dubbi sugli “occhi di ghiaccio”. Quanto costa cambiare colore degli occhi?
Poi chiede anche un parere al modello Alex Belli, in collegamento con la trasmissione. “Complimenti per il look, sembri sempre un tronista, esordisce Kumar. “Tu hai detto che se ho fatto un intervento, lo devo dire. Tu mi fai scatti da quattro anni, sai che sono veri”. E Belli risponde: “Non ci siamo sentiti al telefono fino all’altro giorno? Cosa ti ho detto? Ridi, scherza, ironizza. Anche io ci sono passato”.
I problemi con la depressione
Poi, Akash Kumar inizia a parlare dei suoi problemi con ansia e depressione. Confessa di aver sofferto di attacchi di panico e di aver rischiato una ricaduta durante l’Isola dei Famosi. “Soffrivo di depressione, attacchi di panico, ero solo, pesavo 72 chili. Ho superato in silenzio“, ha raccontato.
Barbara D’Urso gli chiede ulteriori dettagli su questo tasto dolente della sua vita. “Praticamente, sto in casa, sento l’ansia che sale e devo uscire, non pensarci, fare meditazione. Prima dell’Isola dei Famosi, ho preso tre antidepressivi”, ha raccontato il modello. Inoltre ha raccontato di essere dislessico: “Quando leggo vedo le parole al contrario. Anche il modo di scrivere e parlare devo migliorare”.
E l’Isola dei Famosi?
Poi chiude spendendo qualche parola sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi, spiegando finalmente perché è andato via. “Dall’Isola sono andato via perché c’erano delle strategie, con me non funzionano. Tutta questa pressione da quando sono uscito. Ho detto “li ho asfaltati”, non intendevo il programma, c’era Akash contro una persona, non dico il nome, quello intendevo”.