Georgina Rodriguez, modella e compagna di Cristiano Ronaldo, sarà protagonista di un reality incentrato sulla sua vita e prodotto da Netflix.
Le copertine dei quotidiani sportivi e di quelli generalisti sono spesso dedicate al suo compagno, all’uomo che le ha rubato il cuore e che con lei ha deciso di accasarsi. Georgina Rodriguez, però, è una modella di successo e mentre Cristiano Ronaldo scrive pagine della storia del calcio, lei è diventata testimonial di vari brand ed ora è anche protagonista di una serie tutta sua.
L’annuncio dell’esistenza del reality targato Netflix sulla vita della bellissima modella argentina è avvenuto direttamente dalla pagina Instagram di Georgina, la quale ci ha tenuto a festeggiare l’importante traguardo raggiunto, ringraziando la nota piattaforma di streaming: “Felice per questo progetto, grazie famiglia Netflix”. Felicità che è condivisa anche dal forte attaccante della Juventus, il quale le ha scritto: “Congratulazioni tesoro. Molto orgoglioso di te”.
Leggi anche ->Il segreto di Erling Halaand è lo stesso di Cristiano Ronaldo: “Cerca di mangiare le stesse cose”
Attualmente sul programma che vedrà protagonista la modella non ci sono molte informazioni. Ciò che è emerso è che si tratterà di un reality in stile Kardashian in cui gli spettatori potranno dare uno sguardo ravvicinato alla vita di Georgina Rodriguez. Si tratta insomma di un modo per raccontare chi è la compagna di Cristiano Ronaldo, approfondire la conoscenza con la vera Georgina, spaccando quella parete patinata attraverso la quale fino ad oggi l’abbiamo sempre osservata.
Leggi anche ->“Chiamate un medico”: paura per Fedez durante le riprese di Lol. Ma è una gag
Per lei potrebbe trattarsi del trampolino di lancio verso la definitiva consacrazione mediatica. Giunta come la compagna di uno dei calciatori più famosi al mondo, è riuscita a ritagliarsi un pubblico tutto suo come influencer su Instagram, adesso il programma potrebbe permetterle di avviare una carriera anche televisiva e staccarsi definitivamente dall’ingombrante ombra del compagno. Per il momento Netflix non ha annunciato una data di pubblicazione del programma, dunque dovremo aspettare ancora un po’ per vederlo.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…