Fabrizio Corona esce dal carcere di Monza per tornare ai domiciliari. Il tribunale di Sorveglianza ha accolto la richiesta dell’ex re dei paparazzi e del suo legale, l’avvocato Ivano Chiesa. Subito l’esultanza dei suoi tanti follower e della mamma Gabriella che pubblica un video festante sui social.
Il ritorno ai domiciliari di Fabrizio Corona è stato fortemente voluto da lui stesso e dal suo legale, specie in seguito ai gesti di autolesionismo che sono seguiti alla notizia, lo scorso 11 marzo, del suo obbligo a tornare in carcere. Il motivo è stato la revoca del differimento pena in detenzione domiciliare che era stato accordato nel tardo 2019. Fatto che il legale ha sempre considerato un errore.
LEGGI ANCHE => La reazione shock di Corona alla notizia di dover tornare in carcere: autolesionismo in diretta Facebook sporco di sangue
“Fabrizio è tornato a casa ma non perché è un privilegiato o per gentile concessione del tribunale”, spiega Ivano Chiesa. “È tornato a casa perché è stato riconosciuto che è stato commesso un errore”. È un traguardo per l’avvocato, che infatti commenta: “Andremo avanti per gli altri detenuti come Corona”.
I crimini di Fabrizio Corona sono innegabili, ma anche vero che l’ex paparazzo soffre a lungo di un forte disagio psicologico che necessita di curare stando ai domiciliari. Nei giorni scorsi aveva fatto sentire la sua voce con un post pubblicato su Instagram, dove si mostra imbavagliato e offre una didascalia inviperita: “47 anni – si legge sul social – 6 di Galera 1 di comunità, 12 Anni di processi e 20 giorni di sciopero della fame. “QUELLO CHE MI AVETE FATTO E’ IMPERDONABILE”.
La madre Gabriella ha pubblicato una story su Instagram dove grida entusiasta “Sta arrivando, tra un po’ arriva”, mentre prepara il pranzo. La donna era stata ospite di Non è la D’Urso dove aveva lanciato un grido di allarme e d’aiuto. “Mio figlio potrebbe morire”, aveva dichiarato tra lo sconcerto dei fan dell’ex fotografo di vip.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…