La competizione nella scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi e sempre più serrata e molti ragazzi stanno soffrendo la tensione, vuoi anche per la pressione degli esigenti insegnanti.
Dopo Martina, la ballerina che ha ceduto alle provocazioni di Alessandra Celentano, a minacciare di lasciare la casa in preda a un crollo emotivo è il cantante Aka7even.
Cresce il livello di coloro che sono rimasti in gara, crescono le aspettative degli insegnanti e le pressioni a cui i giovani talenti sono sottoposti.
Durante il daytime, il cantante ha confessato: “Sono arrivato al limite”. Non è la prima volta che il ragazzo vorrebbe gettare la spugna e questo atteggiamento arrendevole ha fatto innervosire la maestra Pettinelli che lo incita a una reazione, piuttosto che la resa.
Inoltre ha lanciato un vero e proprio ultimatum a Aka7even: “Stai facendo la lagna, sei una lagna. Se hai questo atteggiamento moscio io lascio”.
Ma il ragazzo è proprio scoraggiato e si lamenta dell’eccessiva meticolosità dei giudici: “Hanno trovato il pelo nell’uovo”. Il riferimento è ovviamente ai giudici Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino che l’hanno pesantemente corrette nell’ultimo serale.
LEGGI ANCHE => Emanuele Filiberto ad Amici: lo scetticismo iniziale e quel sms di Maria De Filippi
Sabato si attende, per lo meno la Pettinelli ci spera, in una risposta orgogliosa che metta a tacere tutti e tutto, anche la voglia di abbandonare tutto.
Sarà colpa forse del rapporto incrinato proprio con Martina?
Non ci resta che aspettare sabato.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…