Le+Iene+attaccano+la+Gruber+per+un+bacio+senza+mascherina%3A+%26%238220%3BChi+di+mascherina+ferisce%26%238221%3B
periodicoitalianoit
/2021/04/09/le-iene-attaccano-la-gruber-per-un-bacio-senza-mascherina-chi-di-mascherina-ferisce/amp/
Spettacolo

Le Iene attaccano la Gruber per un bacio senza mascherina: “Chi di mascherina ferisce”

Le Iene attaccano Lilli Gruber per un bacio senza mascherina, ricordandole come aveva attaccato la Boschi per lo stesso motivo.

Di certo vi ricorderete del putiferio mediatico e social che si è alzato lo scorso dicembre quando Lilli Gruber ha ospitato ad ‘Otto e Mezzo‘ Maria Elena Boschi. La conduttrice ha infatti incalzato l’onorevole facendole notare che in quanto personaggio pubblico dovrebbe dare il buon esempio e con il suo comportamento non l’aveva dato. La giornalista si riferiva alle foto pubblicate dal settimanale ‘Chi‘ in cui la Boschi ed il fidanzato erano stati immortalati mentre si scambiavano un bacio a mascherine abbassate.

Dopo quell’episodio, sui social si è creata una corrente abbastanza numerosa di utenti che ha ritenuto eccessivo il rimprovero della Gruber e che ha preso le parti della Boschi. La quale ha cercato di spiegarle che in quel momento si trovava da sola, anche se in strada, con il fidanzato e che dopo quella foto entrambi hanno tenuto la mascherina per tutto il tempo. Ma perché tiriamo in ballo nuovamente questa discussione? Semplice, perché qualche giorno fa la Gruber è stata fotografata dallo stesso settimanale mentre, a mascherina abbassata, dava un bacio al marito.

Leggi anche ->Alessio Boni, il male d’amore e l’impegno per il lago d’Iseo

Le Iene attaccano Lilli Gruber per la mascherina abbassata

L’occasione era troppo ghiotta e Le Iene non se la sono fatta scappare. L’inviato del programma Mediaset Filippo Roma è andato a chiedere spiegazioni alla famosa giornalista: “Signora Gruber, pure lei mi è caduta sul bacio senza mascherina!”. Ma la giornalista con prontezza di spirito cita Mike Bongiorno e ironizza: “No ma lei mi cade sul pisello scusi”. La iena insiste dicendole che ha avuto lo stesso comportamento che ha criticato alla Boschi, ma Lilli non è d’accordo: “Io stavo facendo sport ed è consentito fare sport senza mascherina, non stavo prendendo il sole”.

Roma obbietta che dalla foto sembra che anche lei stesse prendendo il sole, ma la Gruber smentisce: “Stavo facendo gli addominali”. A quel punto la iena le chiede se si può dire che è stata troppo severa con la Boschi, ma anche in questo caso la Gruber non è d’accordo e risponde: “No, non possiamo dire niente. Io faccio il mio lavoro come lei fa il suo”. L’inviato insiste, sottolineando: “Pure lei è un personaggio pubblico” e la giornalista indispettita: “Ma stiamo scherzando, vero?”.

Nelle anticipazioni si può vedere solo questo, dunque non sappiamo come sia finito il colloquio tra Filippo Roma e Lilli Gruber, il resto verrà mostrato questa sera nella puntata del venerdì de Le Iene Show. Insomma, come scrivono anche sul sito delle iene: “Chi di mascherina ferisce…”.

F.S.

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago