Poppy e Lily Myers due gemelle inglesi di appena 13 anni sono scomparse da ormai cinque giorni. Londra è sotto shock e impegnata in una disperata ricerca delle ragazzine, di cui si sa solo fossero dirette verso Hillingdon, a ovest della capitale britannica, partendo dalla loro abitazione a Twickenham. Dal 3 aprile non si hanno più notizie.
La polizia rende note le generalità delle ragazze per permettere alla gente locale di aiutare le ricerche: Lily ha i capelli castani, è alta 1.60 metri e di magra corporatura. Durante l’ultimo avvistamento indossava pantaloni e stivali neri.
Stessa altezza e stessa corporatura, Poppy ha invece i capelli biondo cenere. Si può riconoscere perché indossava un trench bianco e stivali alti da motociclista.
La polizia, oltre un cospicuo aiuto, si auspica anche che il maggior numero possibile di persona condivida il loro appello e le foto delle ragazze per avere maggiori possibilità di ritrovarle sane e salve.
Gli investigatori brancolano nel buio e non hanno nessuna pista da seguire. La scomparsa delle due ragazze è un evento doloroso, improvviso e sembra inspiegabile. Senza l’aiuto dei cittadini sarà quasi impossibile trovarle, essendo la zona davvero vasta da perlustrare.
Non si sa nemmeno chi ha denunciato la scomparsa delle bambine.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…