Ancora una volta Maria Monsè si attira l’astio e le beffe del popolo del web. Questa volta dopo aver pubblicato delle foto su Instagram che la ritraggono in costume al mare presso alcuni scogli di Catania.
I tre post sulla spiaggia in zona rossa
Sono tre i post che sono apparse sul profilo Instagram di Maria Monsè.
Il primo post è stato pubblicato a Pasqua e la ritrae in costume presso gli scogli circondata da uova pasquali. Il secondo post invece è una collezione di foto, dove figura anche la figlia della Monsè, al centro di una polemica, date le mire della mamma a farla diventare famosa in una così tenera età.
Visualizza questo post su Instagram
Già da questi primi due post, le critiche sono piovute contro Maria Monsè. “Ma che cavolo di foto e’?”, scrive qualcuno. Altri si scagliano ancora più duramente contro di lei: “Noi italiani invece siamo tutti cog***ni che stiamo a casa? Almeno questa volta ha messo un costume decente alla figlia”. “Incommentabile, siamo in zona rossa e lei va in spiaggia”, scrive qualcun altro.
Visualizza questo post su Instagram
Ma Maria Monsè ha una spiegazione
In realtà, accortasi della bufera che quei post stavano causando, Maria Monsè ne pubblica subito un terzo, dove in qualche modo si giustifica: “Amici quando ho pubblicato questa foto per augurarvi buona Pasqua, mi sono sentita un po’ in colpa nel farvi vedere il mare, E pensate ho fatto il sacrilegio di tagliarlo?”, scrive Maria Monsè.
Poi continua: “In realtà io comunque ho la coscienza a posto.. perché non ho trasgredito le regole della zona rossa…siamo a Catania ( nella discesa privata sul mare di casa mia .. ) per un progetto di lavoro… molto interessante…una sorpresa TOP ?”.
Insomma, a quanto pare gli haters questa volta hanno toppato alla grande. Maria Monsè sta posando in costume in spiaggia per motivi “lavorativi” e comunque in un’area privata. Quale sarà la sorpresa che riserva ai suoi fan?
Visualizza questo post su Instagram