Amici%3A+dopo+l%26%238217%3Beliminazione+Rosa+va+a+ruota+libera%2C+su+Twitter+impazza+l%26%238217%3Bipotesi+Temptation+Island
periodicoitalianoit
/2021/04/06/amici-dopo-leliminazione-rosa-va-a-ruota-libera-su-twitter-impazza-lipotesi-temptation-island/amp/
Spettacolo

Amici: dopo l’eliminazione Rosa va a ruota libera, su Twitter impazza l’ipotesi Temptation Island

In amore vince chi fugge? No, chi non viene eliminato da ‘Amici’. Rosa di Grazia, ballerina campana, ha dovuto dire addio al programma di Maria De Filippi, ma non è stata un’eliminazione come tutte le altre: alla sfida diretta lei e il fidanzato Deddy, conosciuto proprio a scuola e con cui è scattata subito la passione. I due hanno trascorso gli ultimi momenti in casa per scambiarsi abbracci e altre tenerezze. Ora Rosa non può che tifare per Deddy.

Il racconto di Rosa e la verità sulla Celentano

Ma ora che è fuori dalla scuola, Rosa può scoprire gli altarini e in un’intervista pubblicata sul sito ‘Witty’, la giovane ha commentato l’eliminazione e confessa: “È già da ieri che me l’aspettavo, quello che non mi aspettavo è stato lo scontro finale con Deddy che è la persona più importante che ho qua dentro. Ma è stato più gradevole perdere con lui. […] È stato bellissimo nonostante tutti i bassi che ci sono stati, tutte le critiche e tutti i giudizi. Non si può piacere a tutti”.

Parole che ovviamente fanno sorgere altre domande e che pretendono altre spiegazioni. Gli spettatori sanno che la ballerina campana è stata una delle concorrenti più criticate, in particolar modo da Alessandra Celentano che mai le ha dedicato parole d’incoraggiamento.
Sui social i fan le domandano dettagli in merito al loro rapporto e lei non si tira indietro.
Su Lorella Cuccarini dice: “Coach, donna e professionista eccezionale. La mia ‘mamma chioccia’. A lei sono immensamente grata di aver creduto in me fin dal primo giorno e per avermi accompagnata e seguita in questo percorso, facendomi cresce tanto con sani ed efficienti insegnamenti. Onorata”.

Sulla Celentano i toni sono meno dolci, ma la ragazza mostra diplomazia: “Cosa pensavo quando la Celentano mi criticava su ogni cosa? Penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, sempre con determinati modi e parole. Sono del pensiero che nella vita non si può piacere a tutti, si sarà sempre giudicati nel bene o nel male, l’importante è darsi un valore in primis noi stessi e di crederci sempre.
I fan possono stare tranquilli: le parole di Alessandra non l’hanno scalfita e lei continuerà a lavorare per il suo sogno.

L’ipotesi di Temptation Island frutto della fantasia o realtà?

Rosa sembra avere tutte le intenzioni di continuare i suoi studi da ballerina anche fuori dalla scuola di Amici. Ora ha più consapevolezza dei suoi mezzi, ma non è detto che non bazzichi anche altri lidi, più precisamente quello di Temptation Island.
Su twitter impazza l’ipotesi, forse è più una scommessa, di vedere la bella Rosa e Deddy tra le coppie della prossima edizione del reality show. Chissà, magari durante il falò del confronto parleranno pure dell’eliminazioni da ‘Amici’!

Federica Giunta

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago